Arrow: la serie TV non può usare Deathstroke per via del DCEU

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, sostiene che l'ingresso di Deathstroke nel DCEU impedirà il ritorno del personaggio nello show.

Sin dal suo debutto nella seconda stagione di Arrow, Deathstroke è stato uno dei personaggi preferiti dai fan, che hanno lodato l’interpretazione di Manu Bennett e che hanno festeggiato quando la star è tornata a vestire i panni del mercenario nella sesta stagione dello show The CW.

Non abituatevi però all’idea di vedere Deathstroke nella serie TV, dal momento che i piani che la Warner ha per il personaggio potrebbero mettere i bastoni fra le ruote ad Arrow. Secondo il produttore esecutivo Marc Guggenheim, infatti, ora che il villain è stato introdotto nel DCEU con la scena dopo i titoli di coda di Justice League, la compagnia ha praticamente reso il mercenario off-limits.

Ospite dell’ ACE Comic Con, Guggenheim ha spiegato come Arrow utilizzi i personaggi DC che gli viene dato il permesso di inserire, lavorando poi entro i limiti che gli vengono imposti; con Joe Manganiello finalmente apparso sul grande schermo nel ruolo di Deathstroke, sembra che Arrow debba salutare per un po’ Slade Wilson, come spiega il produttore esecutivo:

“Per un periodo ci hanno detto che non potevamo usare Deathstroke, e poi le cose sono cambiate e abbiamo potuto riportare Slade Wilson nello show, ma ora siano tornati al ‘Non potete usarlo.’ Stanno lavorando alla versione cinematografica.”

I fan di Manu Bennett potrebbero dunque non rivedere l’attore nei panni di Deathstroke per molte altre stagioni di Arrow. La speranza è che Joe Manganiello faccia un lavoro altrettanto buono nei panni del villain, che dovrebbe affrontare il Cavaliere Oscuro in The Batman, a cui sta lavorando il regista Matt Reeves (The War – Il pianeta delle scimmie).

[amazon_link asins=’B075KLQH8X,B00TP0AVPA,B018MKBGOI,B075XNTZ5J,B076BT5YKX,B076BWTSS4,B07774QZFP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3d725c6c-e670-11e7-9622-f5b041420ba0′]