Manu Bennett su Instagram: Deathstroke tornerà in Arrow 6?

Manu Bennett ha pubblicato una foto su Instagram che lascia intendere che il suo personaggio (Deathstroke) tornerà in Arrow 6

La star di Arrow Manu Bennett ha stuzzicato i fan con una foto su Instagram: nella sesta stagione della serie The Cw tornerà il nemico più mortale di Oliver Queen, Slade Wilson AKA Deathstroke. Arrow 6 debutterà dopo una quinta stagione revitalizzante dal punto di vista creativo, che ha visto Oliver e il suo team di vigilanti affrontare Prometheus, il villain più pericoloso che la serie abbia mai visto, rivelando la sua vera identità: Adrian Chase (Josh Segarra). Prometheus ha persino costretto Oliver ad affidarsi ad alleati inaspettati, incluso Slade Wilson, che è stato decisamente assente dallo show fin dalla seconda stagione. Arrow 6 è finito con un cliffhanger: Prometheus ha avviato un’esplosione su Lian Yu che ha lasciato in bilico il destino di ogni membro del cast.

All’ultimo momento, sembra proprio che Deathstroke sia riuscito a salvarsi: attraverso il suo account Instagram, Manu Bennett ha condiviso un selfie nei panni del personaggio; potete vederlo qui sotto:

The Sun Never Sets #Arrow Season 6 #sladewilson #deathstroke

Un post condiviso da Manu Bennett (@manubennett) in data:

La presenza di Manu Bennett potrebbe essere una buona notizia per i fan di Arrow. La seconda stagione è stata senza dubbio la migliore della serie e gran parte del merito va al conflitto tra Oliver e Slade. Non solo Deathstroke è stato uno dei villain più impegnativi, ma la relazione tra i due ha persino permesso ai tanto criticati flashback di funzionare.

Tags: Arrow