American Horror Story: 1984 – la stagione 9 della serie debutterà a settembre

Non sappiamo molto della stagione 9 in questo momento, ma è stato confermato da Ryan Murphy che Emma Roberts torneranno, al fianco della medaglia olimpica Gus Kenworthy.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già...

Il titolo della nona stagione di American Horror Story di FX è American Horror Story: 1984

La nona stagione della serie ispirata al genere cinematografico slasher renderà omaggio ai nostri film horror preferiti degli anni ’80. Dopo aver saputo poche ore fa che sono cominciate le riprese, abbiamo appena appreso tramite THR anche che  American Horror Story: 1984 sarà presentata in anteprima mercoledì 18 settembre!

Non sappiamo molto della stagione 9 in questo momento, ma è stato confermato da Ryan Murphy che Emma Roberts torneranno, al fianco della medaglia olimpica Gus Kenworthy. Evan Peters – invece – non tornerà per la stagione 9. Lo scorso anno, l’attore disse a GQ che i ruoli difficili, e frequentemente sinistri, che ha interpretato nella serie, richiedono uno sforzo emotivo, che talvolta ha avuto delle ripercussioni anche sulla sua vita reale.

American Horror Story: 1984 – Gus Kenworthy rivela l’inizio delle riprese

American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti, la serie vanta sedici Emmy Awards e due Golden Globe.

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati