Pose – Stagione 2: trailer dei nuovi episodi della serie di Ryan Murphy

Pose è stata la prima serie tv a presentare donne transgender protagoniste, ed è stata accolta come un carico di inclusione e di narrazione LGBTQ.

La rivoluzionaria serie FX di Ryan Murphy, Pose, ritorna giusto in tempo per il Pride

Gli amati personaggi di Pose stanno per tornare, e in qualche modo sembrano ancora più favolosi di prima. Dopo molti teaser eleganti ma senza dettagli, il trailer ufficiale per la seconda stagione della serie FX di Ryan Murphy è finalmente arrivato.

Questa stagione salterà avanti nel tempo dalla fine della prima stagione all’inizio degli anni ’90, che ha portato il mainstreaming e la mercificazione della cultura della sala da ballo. Proprio mentre Vogue di Madonna sta scalando le classifiche pop, l’epidemia di AIDS sta decimando la comunità, e la bella famiglia scelta dello show deve adattarsi a una realtà mutevole.

Pose- Stagione 2: ecco quando la serie debutterà su FX

Dopo i Tony Awards della scorsa notte, la diva di Broadway Billy Porter è tornata in piena forma nei panni della presentatrice Pray Tell, e la sua presenza in alcune delle scene familiari più intime suggerisce un’espansione per il suo personaggio in questa stagione.

Pose è stata la prima serie televisiva a presentare più donne transgender nei ruoli principali, ed è stata accolta come un carico di inclusione e di autentica narrazione LGBTQ. La première della stagione 2 di Pose debutterà martedì 11 giugno. Guardate il trailer ufficiale della seconda stagione qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=PW0QoH72VJc

Tags: FX