pose cinematographe

FX ha rinnovato Pose per una terza stagione. La serie è stata creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals

Subito dopo la premiere della seconda stagione, FX Television ha rinnovato Pose per una terza stagione! Il primo episodio della stagione 2, andato in onda l’11 giugno, è stato l’episodio della serie più guardato in assoluto, una vittoria che ha visto ben 1,2 milioni di spettatori davanti alla televisione.

“Pose ha innalzato i livelli della nostra cultura e del panorama televisivo come pochi show prima, e siamo onorati di collaborare con i co-creatori Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals per una terza stagione”, ha dichiarato John Landgraf di FX Networks e FX Productions. “I nostri ringraziamenti all’intero team creativo, tra cui Nina Jacobson, Brad Simpson, Alexis Martin Woodall, Sherry Marsh, Janet Mock, Lady J, Erica Kay, lo straordinario cast e la troupe e tutti i Fox 21 Television Studios e FX Productions per questa serie incredibilmente divertente, illuminante e rivoluzionaria.” 

Pose: recensione della serie tv Netflix creata da Ryan Murphy

Nel cast della serie troviamo Mj Rodriguez, Dominique Jackson, Indya Moore, Hailie Sahar e Angelica Ross al fianco di Evan Peters, Kate Mara, James Van Der Beek, Billy Porter, Charlayne Woodard  e degli esordienti Ryan Jamaal Swain, Dyllón Burnside e Angel Bismark Curiel. Nella stagione 2 vedremo anche un’apparizione da special guest della leggenda di Broadway Patti Lupone.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto