American Gods – Stagione 2: un video dietro le quinte annuncia le riprese

Con Neil Gaiman nei panni di showrunner e produttore esecutivo, comincia a prendere forma American Gods - Stagione 2. Nei nuovi episodi ritroveremo la squadra di divinità interpretate da Ian McShane, Ricky Whittle, Yetide Badaki e Orlando Jones. La serie debutterà nel 2019.

Le star di American Gods riunite nel video dal set della Stagione 2, che vede Neil Gaiman nei panni di showrunner e produttore esecutivo

Questo mese sono iniziate le riprese di American Gods – Stagione 2, come svela un nuovo video in cui ritroviamo Ian McShane, Ricky Whittle, Yetide Badaki, Orlando Jones e altri volti della serie tratta dal romanzo di Neil Gaiman. Il dietro le quinte è stato girato presso la famosa House on the Rock, in Wisconsin, apparsa anche nel libro da cui è tratto lo show targato Starz.

La premiere di American Gods – Stagione 2 è diretta da Chris Byrne, che alle spalle ha serie quali Hannibal e Star Trek: Discovery; gli otto nuovi episodi andranno in onda nel 2019, come sottolinea Ricky Whittle nel video dal set. Neil Gaiman, che stavolta ricopre il doppio ruolo di showrunner e produttore esecutivo, ha spiegato come la precedente stagione avesse come obiettivo condurci fino alla House on the Rock. Accanto allo scrittore, nei panni di produttore esecutivo troviamo Jesse Alexander.

Volto della dea Media nella prima stagione, nei nuovi episodi di American Gods non ritroveremo Gillian Anderson. Rimane inoltre da scoprire se Kristin Chenoweth riprenderà i panni della dea Easter dopo il finale andato in onda lo scorso 18 giugno. In Italia, i fan hanno potuti godersi la prima stagione di American Gods su Amazon Prime Video.