Il Trono di Spade: Kristin Chenoweth intona la colonna sonora

Da leggere

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Avete visto la casa di Maria Grazia Cucinotta? Un dettaglio rivela una delle sue più grandi passioni

Maria Grazia Cucinotta è una nota attrice e produttrice cinematogragica conosciuta per il film Il postino, nel quale recita...

Persone provenienti da ogni angolo della Terra sono ossessionate con la serie HBO, Il Trono di Spade. Non importa dove andiate, sarete sicuramente circondati da altri fan che sono altrettanto coinvolti nella tradizione del mitico regno.

Questo vale anche per le profondità del theater district di Broadway, a New York, dato che le sue star più famose sono sfegatate fan della serie.

Kristin Chenoweth, meglio conosciuta per i suoi premiati ruoli a Broadway, è una di queste.

In una recente apparizione al Jimmy Kimmel Show, la Chenoweth ha dimostrato la sua lealtà verso Westeros, mostrando come sa usare la sua ugula d’oro per intonare la sigla de Il Trono di Spade.

Ora potrete chiedervi: “Ma non è un brano strumentale?” La risposta è sì.

Anche Jimmy ha menzionato tale questione , ammettendo di inventarsi le parole, a seconda della puntata, così da poter cantare sulla melodia.

Essendo una vocalist così esperta, Kristin Chenoweth non aveva bisogno di queste sciocchezze. Appena ha afferrato il microfono, e la sua spada d’acciaio di Valyria, ha intonato il tema de Il Trono di Spade in tutta la sua bellezza.

La sua versione è stata completata da applausi scroscianti, ed i fan presenti nello studio di Kimmel hanno adorato la sua performance. Dopo un sacco di risate, Jimmy ha proposto per Kristin una standing ovation, seguita da un invito a casa sua per il prossimo episodio della serie.

Il Trono di Spade sta attualmente girando la sua settima stagione e si concluderà subito dopo con la stagione 8.

Ultime notizie

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

Articoli correlati