Da The Strangers 2 a Lady Bird: i 7 trailer più visti della settimana

La lista dei 7 trailer più visti della settimana, coincide per caso con quella dei film più attesi da voi?

Questa settimana ha visto arrivare su YouTube tantissimi trailer, ma solo 7 sono stati letteralmente mandati a consumazione. Ci sono diversi motivi che portano lo spettatore a vedere ciò che è in fondo un antipasto della pellicola in uscita prossimamente e tra questi vincono su tutte la curiosità, l’impellente attesa e l’amore verso un genere, un regista, un attore o il film in sé. Nella nostra top 7 abbiamo inserito i trailer più visti della settimana, non i più belli o i più brutti, semplicemente i più visti. Tirando le somme ciò che si nota è una propensione per il genere horror e thriller e per la commedia.

The Strangers 2: Prey at Night

Una famiglia viene presa di mira da tre psicopatici mascherati che gli faranno trascorrere ore piene di terrore. Su questa base si svolge l’horror diretto da Laurent Briet e Johannes Roberts, sequel del già apprezzato The Strangers.

Red Sparrow

Jennifer Lawrence interpreta Dominika in questo thriller diretto da Francis Lawrence: una donna costretta contro la sua volontà a diventare una seducente e letale assassina, ma tutto sarà rimesso in gioco nel momento in cui incontra l’ufficiale della CIA Nathaniel Nash (Joel Edgerton).

Slender Man

Un mistero da scoprire e quattro liceali troppo curiosi intenti a fare un rituale sono al centro dell’horror diretto da Sylvain White, scritto da David Birke e prodotto da Bradley J. Fischer, James Vanderbilt, William Sherak, Robyn Meisinger, Sarah Snow con Joey King Julia Goldani-Telles Jaz Sinclair Annalise Basso e Javier Botet.

Chiamami col tuo nome

Luca Guadagnino dirige un film romantico e drammatico con Timothée Chalamet e Armie Hammer nel cast. Una storia che parla di innocenza, amore per la natura, omosessualità e attrazione.

Sono Tornato

Sulla scia della commedia tedesca incentrata sul ritorno di Adolf Hitler Luca Miniero dirige un film sul ritorno del dittatore italiano Benito Mussolini con Frank Matano e Stefania Rocca nel cast.

Ghost Stories

Un horror soprannaturale diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson con Martin Freeman, Alex Lawther, Andy Nyman nel cast. Il film narra la storia di un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali, ma fino a che punto reggerà la sua razionalità?

Lady Bird

Saoirse Ronan è protagonista della commedia dai risvolti drammatici in cui veste i panni di una ragazza costretta a fuggire di casa per frequentare il college. Alla regia, per la prima volta da solista, Greta Gerwig.