I Migliori Attori del 2017 si esibiscono in cortometraggi horror

Nicole Kidman, Jake Gyllenhaal, Andy Serkis, Saoirse Ronan, Timothée Chalamet, e altri ancora sono i protagonisti di inediti cortometraggi horror.

Nel nuovo numero del The New York Times Magazine, il critico cinematografico A.O. Scott e il critico culturale Wesley Morris hanno omaggiato le migliori performance dell’anno. Tra le tante spiccano quelle di Nicole Kidman, Jake Gyllenhaal, Andy Serkis, Saoirse Ronan in Lady Bird, Timothée Chalamet in Chiamami col tuo nomeTiffany Haddish in Girls Trip, Daniel Kaluuya in Scappa – Get Out e molti altri. Come se questo non fosse già abbastanza, il Times ha deciso di far esibire queste star Hollywoodiane in dei Cortometraggi Horror.

Ogni Cortometraggio Horror è diretto da Floria Sigismondi, e dura circa 1 minuto. Lo scopo è ribadire e mostrate, evidenziandolo, l’enorme talento di questi attori, a cui vengono offerti 60 secondi esatti di gloria. Se avete desiderato da sempre vedere una Nicole Kidman nei panni di una casalinga posseduta, o Timothée Chalamet mentre mangia un cuore sanguinante, allora questo è il vostro giorno fortunato.

Potrete anche ammirare tutta la bravura di Jake Gyllenhaal nel corto intitolato The Damned, in cui il suo disordine e la sua pazzia aumentano non appena inizia a scrivere con insistenza sui muri, perseguitato da un’inquietante voce. Anche Andy Serkis propone un ritratto della pazzia nel corto dal titolo The Demented Clown, balzando da un’emozione all’altra nel corso della sua seduta trucco.