#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 2 al 6 settembre 2019
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 2 al 6 settembre 2019!
Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dall’incidente di Kevin Hart, cui sono seguite notizie spesso di dubbia autenticità, al mondo dei supereroi: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 2 e venerdì 6 settembre 2019!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Kevin Hart ha avuto un incidente in auto
Il comico statunitense è stato coinvolto in un grave incidente d’auto, a seguito del quale è stato operato alla schiena: stava percorrendo la Mulholland Highway presso Malibu Hills, quando è finito in un fosso con la sua Plymouth Barracuda a seguito di una sterzata.
Tomb Raider: il sequel uscirà nel 2021
Ben Wheatley sarà alla regia del sequel di Tom Raider con protagonista Alicia Vikander. La produzione del film dovrebbe iniziare indicativamente a gennaio 2020 e il film uscirà nelle sale il 19 marzo 2021. Amy Jump sta scrivendo la sceneggiatura, mentre a produrre troviamo Graham King con GK Films.
Bad Boys For Life: il trailer
Dopo 16 anni finalmente tornano insieme Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys For Life, il terzo film della serie d’azione. Alla regia questa volta troviamo Adil El Arbi e Bilall Fallah, conosciuti per il loro lavoro in Snowfall, una serie drammatica di FX. La sceneggiatura è di Chris Bremner, sceneggiatore di The Wedding Ringer – Un testimone in affitto.
People’s Choice Awards 2019: le nomination
Si svolgeranno il 10 novembre 2019 i People’s Choice Awards, che saranno trasmessi dal canale statunitense E!. Tra le nomination di quest’anno non mancano i film Marvel, come Avengers: Endgame o Captain Marvel, film che quest’anno hanno superato il miliardo di incassi in tutto il mondo.
In arrivo Batman nero?
Nel mondo dei fumetti molti supereroi sono stati proposti in diverse etnie. Questa tendenza potrebbe coinvolgere anche Batman. Secondo le indiscrezioni di questa settimana, infatti, la DC Comics avrebbe in programma di creare un Batman nero: non sarebbe Bruce Wayne, ma qualcun altro che indosserà la stessa maschera.
Spider-Man: al momento le porte della Sony sono chiuse per la Disney
Tony Vinciguerra ha parlato della situazione di Spider-Man dopo l’uscita dal Marvel Cinematic Universe: tra Marvel e Sony non c’è stata la possibilità di raggiungere l’accordo sulle condizioni di finanziamento, e che dietro la mancata di riuscite delle trattative ci sarebbe anche il fatto che in casa Marvel si stiano proponendo delle nuove aggiunte…