Finalmente possiamo avere un assaggio del gran ritorno di Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys For Life!

Dopo 16 anni Will Smith e Martin Lawrence tornano a recitare insieme in Bad Boys For Life, il terzo capitolo della serie action! Alla regia non troviamo più Michael Bay, bensì Adil El Arbi e Bilall Fallah. I due sono meglio conosciuti per il loro lavoro nella serie drammatica di successo di FX, Snowfall.

Questo terzo film è in fase di sviluppo da anni, ed è passato attraverso diverse date di rilascio. La versione più recente della sceneggiatura proviene da Chris Bremner, che ha scritto la commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto. Sembra che abbia trovato un modo per offrire un mix di azione e risate che finora non era stato inserito in altri script.

Il nuovo episodio del franchise racconterà la storia di un team del dipartimento di polizia di Miami, l’AMMO, impegnato contro i narcotrafficanti. Il reparto scelto dovrà smantellare un cartello della droga capeggiato dal boss Armas (Jacob Scipio), un feroce assassino. Il killer riceverà da sua madre l’incarico di uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñezimpersonerà invece Rite, capo dell’AMMO ed ex fidanzata di Mike. Nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens, Charles Melton e Alexander Ludwig.

Marcus Burnett è ora un ispettore di polizia e Mike Lowery è in crisi di mezza età. Torneranno a lavorare insieme quando un mercenario albanese, a cui hanno ucciso il fratello, promette loro una importante ricompensa. Bad Boys For Life arriverà il 17 gennaio 2020.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto