sunday remix

Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dall’accordo mancato tra Marvel e Sony per Spider-Man a Matrix 4, ma non sono mancati neanche trailer molto caldi: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 19 e venerdì 23 agosto 2019!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Spider-Man: salta l’accordo tra Marvel e Sony

Spider-Man cinematographe.it

Ha sconvolto i fan del Marvel Cinematic Universe e del personaggio la notizia di questa settimana, per cui è saltato l’accordo tra la Disney e la Sony e Spider-Man non farà più parte del Marvel Cinematic Universe. La proposta avanzata dalla Marvel per il rinnovo non è stata accettata dalla Sony.

Rambo: Last Blood – Trailer ufficiale

Rambo: Last Blood, cinematographe.itSylvester Stallone stesso ha condiviso il nuovo trailer di Rambo: Last Blood con i fan. Il capitolo finale delle avventure di John Rambo, diretto da Adrian Grunberg con Paz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta e non solo uscirà al cinema in Italia il 26 settembre 2019.

Matrix 4 si farà con Keanu Reeves

The matrix, cinematographe

Dopo le numerose voci da corridoio è ufficiale: Matrix 4 si farà e ci sarà anche Keanu Reeves e Carrie-Annie Moss. Il film sarà prodotto da Warner Bros. Picturse e Village Roadshow Pictures, ad annunciarlo sul Presidente del consiglio di amministrazione della Warner Bros. Pictures, Toby Emmerich..

Stardust: Johnny Flynn è David Bowie in una foto

Stardust cinematographe.it

È stata rilasciata la prima immagine di Johnny Flynn nei panni del giovane David Bowie. Stardust è una storia di origini più che un film biografico, e non conterrà i brani originali del cantante. Ad interpretare la moglie di Bowie, Angie, troviamo Jena Malone, mentre Marc Marin interpreta Rob Oberman.

Bond 25 – Svelato il titolo

Bond 25, cinematographe.it

Finalmente il venticinquesimo film sull’Agente 007 ha un titolo. Il film che vedrà tornare Daniel Craig, volto della celebre spia dal 2006 e da quattro film, nei panni di James Bond si intitola No Time To Die, come annunaciato in un video. Alla regia troviamo Cary Fukunaga.

The Conjuring 3: terminate le riprese

film horror e thriller cinematographe.it

L’annuncio è arrivato su Twitter di Vera Farmiga, protagonista con Patrick Wilson nei panni di Lorraine e Ed Warren. Le riprese di The Conjuring 3, iniziate nel mese di giugno, sono ufficialmente terminate. Dopo Annabelle 3, si avvicina sempre di più il nuovo capitolo del franchise horror.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE