sunday remix

Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dall’accordo mancato tra Marvel e Sony per Spider-Man a Matrix 4, ma non sono mancati neanche trailer molto caldi: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 19 e venerdì 23 agosto 2019!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Spider-Man: salta l’accordo tra Marvel e Sony

Spider-Man cinematographe.it

Ha sconvolto i fan del Marvel Cinematic Universe e del personaggio la notizia di questa settimana, per cui è saltato l’accordo tra la Disney e la Sony e Spider-Man non farà più parte del Marvel Cinematic Universe. La proposta avanzata dalla Marvel per il rinnovo non è stata accettata dalla Sony.

Rambo: Last Blood – Trailer ufficiale

Rambo: Last Blood, cinematographe.itSylvester Stallone stesso ha condiviso il nuovo trailer di Rambo: Last Blood con i fan. Il capitolo finale delle avventure di John Rambo, diretto da Adrian Grunberg con Paz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta e non solo uscirà al cinema in Italia il 26 settembre 2019.

Matrix 4 si farà con Keanu Reeves

The matrix, cinematographe

Dopo le numerose voci da corridoio è ufficiale: Matrix 4 si farà e ci sarà anche Keanu Reeves e Carrie-Annie Moss. Il film sarà prodotto da Warner Bros. Picturse e Village Roadshow Pictures, ad annunciarlo sul Presidente del consiglio di amministrazione della Warner Bros. Pictures, Toby Emmerich..

Stardust: Johnny Flynn è David Bowie in una foto

Stardust cinematographe.it

È stata rilasciata la prima immagine di Johnny Flynn nei panni del giovane David Bowie. Stardust è una storia di origini più che un film biografico, e non conterrà i brani originali del cantante. Ad interpretare la moglie di Bowie, Angie, troviamo Jena Malone, mentre Marc Marin interpreta Rob Oberman.

Bond 25 – Svelato il titolo

Bond 25, cinematographe.it

Finalmente il venticinquesimo film sull’Agente 007 ha un titolo. Il film che vedrà tornare Daniel Craig, volto della celebre spia dal 2006 e da quattro film, nei panni di James Bond si intitola No Time To Die, come annunaciato in un video. Alla regia troviamo Cary Fukunaga.

The Conjuring 3: terminate le riprese

film horror e thriller cinematographe.it

L’annuncio è arrivato su Twitter di Vera Farmiga, protagonista con Patrick Wilson nei panni di Lorraine e Ed Warren. Le riprese di The Conjuring 3, iniziate nel mese di giugno, sono ufficialmente terminate. Dopo Annabelle 3, si avvicina sempre di più il nuovo capitolo del franchise horror.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto