Stardust: ecco Johnny Flynn nei panni di David Bowie!

Salon Pictures ha rilasciato la prima immagine di Johnny Flynn nei panni di un giovane David Bowie!

Ecco la prima immagine di Stardust, con Johnny Flynn nei panni di un giovane Bowie

Salon Pictures ha rilasciato la prima immagine di Johnny Flynn nei panni di David Bowie nel suo prossimo film! La nascente star, che ha recentemente recitato nel film (vincitore del BAFTA) di Michael Pearce Beast, interpreta l’icona della musica mentre intraprende il suo primo viaggio in America nel 1971 e crea così il suo personaggio, ora leggendario, Ziggy Stardust. Jena Malone recita nel ruolo della moglie di Bowie, Angie, al fianco di Marc Maron nel ruolo di Rob Oberman.

Il progetto è stato descritto dai suoi produttori come una “storia di origini” piuttosto che un film biografico, ed è stato paragonato ai film britannici Control e Nowhere Boy, rispettivamente biopic sui Joy Division e su John Lennon. Il film non conterrà suoi brani originali. Il film è stato annunciato per la prima volta a gennaio e ha suscitato delle critiche da parte del figlio di Bowie, Duncan Jones, che ha dichiarato su Twitter che non era stato concesso alcun diritto sulla musica del padre e che il progetto non aveva avuto la benedizione della famiglia.

Stardust cinematographe.it

Stardust è diretto da Gabriel Range e scritto da Christopher Bell. È prodotto da Paul Van Carter e Nick Taussig per Salon. Il film è cofinanziato da Christopher Figg di Piccadilly Pictures.