Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dalla canzone italiana in Frozen II – Il segreto di Arendelle, ai nuovi membri del cast di The Batman: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 14 e venerdì 18 ottobre 2019!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Frozen II – Il segreto di Arendelle: il trailer con il singolo italiano

Frozen II - Il segreto di Arendelle Cinematographe.it

È stato diffuso il trailer italiano che ci mostra una parte del nuovo brano cantato da Elsa in Frozen II – Il segreto di Arendelle, intitolato Nell’Ignoto. Nella versione italiana il personaggio è doppiato da Serena Autieri, mentre Serena Rossi è la voce di Anna e Enrico Brignano doppia Olaf.

The Batman: Zoe Kravitz sarà Catwoman

The Batman, Cinematographe.it

Nel The Batman in cui vedremo Bruce Wayne interpretato da Robert Pattinson Catwoman ci sarà e avrà il volto di Zoe Kravitz. L’attrice, che non era riuscita ad ottenere un ruolo nella trilogia di Christopher Nolan, eredita un ruolo precedentemente di Anne Hathaway e Halle Berry.

Lilli e il Vagabondo: il nuovo trailer

lilli e il vagabondo, cinematographe.it

Lilli e il Vagabondo arriva su Disney+ con il lancio della piattaforma oltreoceano, mentre in Italia dobbiamo aspettare ancora un po’. In ogni caso, questa settimana è uscito un nuovo trailer del live-action che vede nel cast dei cani rigorosamente reali, in cui possiamo sentire un pezzo di un brano del cartone animato e vedere delle iconiche scene trasposte dal vero.

The Irishman al cinema dal 4 al 6 novembre

the Irishman, Cinematographe.it

The Irishman, film di Martin Scorsese in arrivo su Netflix e acclamato dalla critica, sarà proiettato a novembre nelle sale e questa settimana abbiamo delle date italiane: sarà dal 4 al 6 novembre che potremo vedere sul grande schermo il film con Robert De Niro, Joe Pesci e Al Pacino.

Matrix 4: Jessica Henwick in trattative

Matrix 4, Cinematographe.it

Secondo delle indiscrezioni di questa settimana Jessica Henwick sarebbe in trattative per entrare nel cast di Matrix 4: si unirebbe ai veterani del franchise, Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss. Yahya Abdul-Mateen II, secondo delle voci, dovrebbe interpretare un giovane Morfeo.

The Batman: Paul Dano sarà L’Enigmista

The Batman, Paul Dano, Cinematographe.it

Non solo Zoe Kravitz: questa settimana anche Paul Dano si è unito al cast di The Batman, il film diretto da Matt Reeves. L’attore interpreterà il classico cattivo dei fumetti, L’Enigmista.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto