The Batman: Zoe Kravitz, figlia di Lenny, sarà Catwoman

Con l'annuncio di Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, siamo quindi certi del coinvolgimento della donna gatto in The Batman.

The Batman: la figlia di Lenny Kravitz è la nuova Catwoman

The Batman prende sempre più forma mentre nuovi nomi aggiungono al cast, in ultimo Zoe Kravitz. La figlia del più famoso, iconica rockstar, Lenny Kravitz vestirà i panni di Catwoman nel film diretto da Matt Reeves. Zoe Kravitz affiancherà Robert Pattinson, nei panni dell’uomo pipistrello, e tanti altri, nel nuovo film sul cavaliere oscuro. Nel cast sono stati già annunciati Andy Serkis, Jeffrey Wright e Jonah Hill.

Potrebbe interessarti anche Joker: analisi psicologica della risata compulsiva di Arthur Fleck

Zoe Kravitz interpreterà il ruolo di Catwoman, tra gli antagonisti dell’uomo pipistrello, in The Batman, l’ultimo film di Matt Reeves. L’uscita del film è prevista per il 2021, ma prende sempre più forma agli occhi dei fan ansiosi di poterlo vedere. La pre-produzione del film della Warner Bros e Dc comics dovrebbe cominciare l’estate prossima. Per il momento si aggiungono solo nomi al cast, e dettagli circa la trama, o meglio i personaggi che vi prenderanno parte. Con l’annuncio di Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, siamo quindi certi del coinvolgimento della donna gatto in The Batman.

Una fan art con Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro

Il cast del prossimo film su Batman si tinge di scelte inusuali, che spesso hanno contrariati i fan più accaniti e fedeli del fumetto della DC comics. In particolare aveva fatto discutere la scelta di Wright come il commissario Gordon, staremo a vedere se lo stesso accadrà per Zoe Kravtiz.

Per restare aggiornati continuate a seguire Cinematographe.it