Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dal nuovo  trailer di Frozen 2 ai casting clamorosi per The Batman, La Sirenetta e tanto altro ancora: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 11 e venerdì 15 novembre 2019!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Avengers: Endgame – La scena eliminata con Katherine Langford

Avrebbe dovuto interpretare una versione cresciuta della figlia di Iron Man, ma la sua scena è stata tagliata. Da Tredici ad Avengers: Endgame, questa settimana abbiamo visto Katherine Langford in una scena eliminata dal film Marvel insieme a Robert Downey Jr.

Frozen II – Il segreto di Arendelle: il nuovo trailer con Olaf

frozen 2 cinematographe.it
Trusted reindeer Sven and curious snowman Olaf (voice of Josh Gad) are up for an adventure in “Frozen 2.” They join Kristoff, Anna and Elsa on a journey into the unknown in search of answers about the past. From the Academy Award®-winning team—directors Jennifer Lee and Chris Buck, producer Peter Del Vecho and songwriters Kristen Anderson-Lopez and Robert Lopez—Walt Disney Animation Studios’ “Frozen 2” opens in U.S. theaters on Nov. 22, 2019. © 2019 Disney. All Rights Reserved.

Nel nuovo trailer italiano di Frozen II – Il segreto di Arendelle, Olaf fa il mimo con risultati esilaranti. Il sequel d’animazione del Classico Disney record di incassi uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 27 novembre 2019.

The Batman: confermato Andy Serkis

The Batman, Cinematographe.it

Era nell’aria e, come se non bastasse, in un recente rapporto era stato affermato che ad interpretare Alfred sarebbe stato Andy Serkis. Questa settimana la conferma del casting in The Batman è arrivata direttamente dal regista del film, Matt Reeves. Serkis reciterà al fianco di Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne.

La Sirenetta: Jonah Hauer-King sarà Eric

La Sirenetta, cinematographe.it

Continua a prendere forma il live-action La Sirenetta con i recenti casting, in particolare l’arrivo di Jonah Hauer-King, che interpreterà il Principe Eric. L’attore reciterà a fianco di Halle Bailey, che interpreta la protagonista del film ispirato all’omonimo Classico Disney.

Uncharted: Mark Wahlberg nel cast

Uncharted, Cinematographe.it

Dopo Bumblebee, Travis Knight torna alla regia per un film con al centro un cacciatore di tesori che viaggia per il mondo in cerca di misteri storici. Mark Wahlberg interpreterà un cacciatore di tesori amico e mentore del protagonista, che sarà interpretato da Tom Holland.

Tornare a vincere: il trailer del film con Ben Affleck

Tornare a Vincere, cinematographe.it

Sarà un po’ anche perché richiama in parte il vissuto dell’attore, ma il trailer di Tornare a vincere, uscito questa settimana, è decisamente emozionante. Il film, drammatico che vede protagonista Ben Affleck racconta una storia di riscatto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto