In Frozen 2 – Il segreto di Arendelle incontreremo nuovamente tutti i protagonisti del primo film, compreso il simpatico Olaf. Ecco il nuovo filmato

Il nuovo trailer di Frozen è entusiasmante, pieno di avventura e di momenti esilaranti. Il grande protagonista di questo filmato è Olaf in versione mimo, il quale si può vedere in apertura di trailer.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle: le prime reazioni al film sono arrivate

Il film d’animazione originale è divenuto un enorme successo, generando quasi $ 1,3 miliardi in tutto il mondo e vincendo una serie di premi, tra cui due Oscar. Ora è il film d’animazione di maggior successo di tutti i tempi, nonché il tredicesimo film più grande di sempre. Nel 2018, è stato adattato come musical di Broadway con musica e testi di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, che ha scritto le canzoni per il film.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: tutto pronto per un terzo capitolo?

Il sequel di Frozen uscirà nelle sale i 27 novembre.

Questa è la sinossi ufficiale:

Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.

E questo è il trailer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto