La Sirenetta: il live-action ha trovato il suo principe Eric in Jonah Hauer-King

Jonah Hauer-King è stato scelto per interpretare il protagonista maschile in La Sirenetta.

Sarà Jonah Hauer-King a interpretare il principe Eric nell’atteso live-action di uno dei classici Disney più amati: La Sirenetta 

Il cast della versione live-action de La Sirenetta sta finalmente prendendo forma! Il film, diretto da Rob Marshall (Mary Poppins Returns), vede già Halle Bailey (Grown-ish) nei panni della principessa sirena Ariel, Melissa McCarthy nei panni di Ursula, Javier Bardem come Re Tritone e Daveed Diggs (in trattative) nel ruolo del granchio Sebastian.

Il ruolo del principe Eric era stato offerto ad Harry Styles, ma la pop star ha rifiutato il ruolo pochi mesi fa, per potersi concentrare sulla musica. Oggi Disney rivela che Jonah Hauer-King ha accettato il ruolo! L’attore è relativamente un nuovo arrivato, i suoi precedenti crediti sono pochi e comprendono: la miniserie TV Piccole donne e Howard’s End, nonché A Dog’s Way Home di Sony. Ha anche recitato nel film della Blumhouse Once Upon a Time a Staten Island. Come lo vedete come scelta? Fatecelo sapere nei commenti!

Piccole donne

La nuova pellicola incorporerà brani originali del film d’animazione del 1989 e brani nuovi del compositore originale Alan Menken e del creatore di Hamilton Lin-Manuel Miranda. Miranda sta anche producendo il film insieme a Marshall, Marc Platt e John DeLuca. David Magee ha scritto la sceneggiatura con Jane Goldman scrivendo una bozza precedente. Jessica Virtue e Allison Erlikhman stanno supervisionando per lo studio.

Fonte: Variety
Tags: Disney