Ralph Spacca Internet: il nuovo film Disney ha delle scene post-credits?

Ormai è una domanda solita, che non possiamo farci anche con Ralph Spacca Internet. Ma il film Disney ha delle scene post credit? Scopriamolo!

Il nuovo film Disney Ralph Spacca Internet ha una o più scene post-credits?

Ralph Spacca Internet è il sequel del film Disney del 2012. La domanda solita, che molti si stanno facendo riguardo molti film, così come per questo è: Ralph Spacca Internet ha delle scene post credit, per cui vale la pena trattenersi in sala? Nel 2012, la Walt Disney Animation ha rilasciato Ralph Spacca Tutto; il film raccontava la storia di Ralph che – insoddisfatto del ruolo di cattivo nel videogioco – esce per vincere la medaglia in un’altra partita e mettersi alla prova. Lungo la strada, incontra Vanellope von Schweetz, un pilota di auto da corsa glaciale nel gioco di corse Sugar Rush. Nel corso del film, Ralph apprende il significato di essere dalla parte dei buoni.

La Disney è ora pronta per tornare nel mondo di Ralph Spacca Tutto, con un sequel su Ralph e Vanellope. Oltre a esplorare le vaste estensioni di internet, Ralph e Vanellope impareranno anche una lezione importante sulla loro relazione e su cosa significhi essere buoni amici. La coppia incontra anche una serie di personaggi colorati, tra cui il pilota di auto Shank (Gal Gadot), Yesss (Taraji P.Henson) e KnowsMore (Alan Tudyk).

Dato che manca pochissimo all’arrivo del film Disney al cinema, voi fan dovete essere pronti e sapere se rimanere o no in sala dopo i titoli di coda. Ebbene, sedetevi sulle poltrone e aspettatevi due scene post-credit, una a circa metà dei titoli di coda e una alla fine.

Senza farvi spoiler, vi diciamo soltanto che una delle scene è quella del trailer di Ralph Spacca Internet che però non è presente all’interno del film. L’altro momento è invece uno scherzo finale su Ralph Spacca Tutto, in cui gli spettatori attingono a un famoso meme su Internet e scherzano sull’amore dei fan Disney per un altro famoso film d’animazione (la scena dei titoli di coda è ambientata nel regno di Spider-Man: Homecoming).

Sebbene altri studi di Hollywood usino tipicamente scene post-credit per creare sequel o anticipazioni per episodi futuri di uno stesso franchise, la Disney Animation si orienta maggiormente nell’uso di queste scene per includere battute extra nei loro film. Ad esempio, la scena post-credit di Oceania mette in risalto una meta del film d’animazione La Sirenetta. La Disney segue questa tradizione anche con Ralph Spacca Internet, includendo queste due scene che faranno ridere i fan di Topolino.