Spider-Man: Homecoming – negli inediti concept art anche un cameo!

Nei concept art ci sono anche riprese alternative su un certo numero di luoghi e persino il jet delle Stark Industries!

Una nuova serie di concept art per Spider-Man: Homecoming presenta un possibile cameo per Capitan America, accanto a progetti per un certo numero di luoghi

Grazie al concept artist Peter Mitchell Rubin, abbiamo una nuova serie di artwork da Spider-Man: Homecoming. Questa gallery mette in primo piano l’eroe che deve entrare in azione per salvare i suoi compagni di classe a Washington, mentre possiamo anche vedere un memoriale per Capitan America all’esterno che sarebbe servito come un altro cameo per l’eroe. Ci sono anche riprese alternative su un certo numero di luoghi e persino il jet delle Stark Industries. Degno di nota è anche una specie di spider-drone, un gadget sicuramente utile.

Spider-Man: Homecoming è stato un grande successo per i Marvel Studios. Il sequel Spider-Man: Far From Home sarà la prima avventura dei fan nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi catastrofici di Avengers 4, e molti fan si chiedono come gli eroi più potenti della Terra sconfiggeranno Thanos.

Ancora si hanno davvero poche informazioni sulla possibile trama di Spider-Man: Far From Home, sappiamo tuttavia che Peter non proteggerà più soltanto i newyorchesi, ma che girerà l’Europa, probabilmente per una gita scolastica, e che forse affronterà Mysterio.