Wonder Woman 1984: Gal Gadot e l’addestramento dell’eroina

La protagonista di Wonder Woman 1984 ha pubblicato un divertente video su Twitter in cui mostra la routine di allenamento pere le riprese del film

Gal Gadot mostra in un video quanto prende sul serio la sua routine d’addestramento per interpretare Wonder Woman 1984

La protagonista di Wonder Woman 1984 ha pubblicato un video su twitter in cui si allena in vista delle riprese del sequel DC Comics. Sembra fare sul serio Gal Gadot sferrando pugni e schivando colpi, ma l’attrice non maschera anche il divertimento che si cela dietro queste dure sessioni di allenamento. È bello vedere che anche durante un intenso allenamento, Gadot può scatenarsi. Oltre alla regista Patty Jenkins e a Gal Gadot, ritornerà in questo sequel anche Chris Pine nei panni di Steve Trevor, anche se non siamo sicuri di come il personaggio ritornerà in seguito a quello che gli è accaduto alla fine del primo film. Anche il generale Antiope di Robin Wright sta tornando, probabilmente in un flashback. Il film ha anche aggiunto Kristen Wiig nei panni di The Cheetah, la villain principale del film.

 Guarda anche Gal Gadot nelle foto del set di Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 è diretto da Patty Jenkins basato su una sceneggiatura di Jenkins, Dave Callaham e Geoff Johns. Jenkins, Johns, Stephen Jones, Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder sono elencati come produttori. Il film arriverà nei cinema il 5 giugno 2020.