Sister Act Cinematographe.it

Sister Act 3 sarà il sequel della saga con protagonista Whoopi Goldberg. Il servizio di streaming Disney+ ha intenzione di produrre il film entro il 2019

A quanto pare è tutto vero. Le voci che giravano su un possibile sequel di Sister Act sono state confermate nelle ultime ore. Sister Act 3 si farà, ed a produrlo sarà Disney+, il nuovo servizio streaming della casa di Topolino.

A confermarlo è stato il sito Entarteinment Weekly secondo il quale la pellicola non prevederà però la presenza di Whoopi Goldberg. Regina Hicks e Karin Gist starebbero lavorando alla sceneggiatura della pellicola.

Il fatto che quindi non sarà presente il personaggio di Deloris (interpretato proprio dalla Goldberg) vuol significare che Sister Act 3 creerà dei nuovi personaggi che si rivolgeranno ad un pubblico di giovani che probabilmente non hanno mai visto le precedenti pellicole. La stessa Whoopi Goldberg qualche tempo fa aveva infatti parlato di un suo parziale coinvolgimento nella possibile pellicola, alludendo ad una sua breve apparizione, ma facendo capire che il film sarebbe stato una sorta di reboot.

Non si hanno idee precise riguardo alla possibile uscita di Sister Act 3 su Disney +, ma secondo alcune indiscrezioni sembra che la piattaforma sia intenzionata a lanciare la pellicola per la fine del 2019.

Sister Act (1992) e il sequel Sister Act 2: Back in the Habit (1993) hanno raccontato la storia di Deloris, una cantante lounge che viene portata in un convento per nascondersi da un gruppo di malviventi. Il contatto della donna con le suore del convento porterà le pie sorelle ad aprirsi di più alla gente, ed a conquistare l’intera cittadinanza con il canto. Il sequel ha visto la cantante Deloris tornare in convento per aiutare un gruppo di studenti della scuola cattolica a vincere una gara di canto che potrebbe salvare l’istituto.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online