Da Bumblebee a The LEGO Movie 2: ecco i trailer più visti della settimana

Bumblebee e The LEGO Movie 2 sono solo alcuni dei trailer più visti della settimana su FilmIsNow. Ecco la nostra classifica completa!

Sam Claflin torna ad agosto in un nuovo film romantico, questa volta al fianco della protagonista di Colpa delle stelle, Shailene Woodley. È arrivato online anche un nuovo trailer del nuovo capitolo di Dragon Trainer. Questi e tanti altri sono i trailer arrivati durante questa settimana appena trascorsa sul nostro canale YouTube FilmIsNow. Curiosi di sapere quali sono quelli più visti della settimana? Ecco la nostra classifica!

Dragon Trainer – il mondo nascosto

resta con me cinematographe

Ancora una volta i due amici dovranno fare squadra per proteggere la loro casa e combattere una nuova minaccia. Come però mostrato nel poster del film, Hiccup e Sdentato non saranno soli. Il drago infatti in questo nuovo film farà un incontro molto importante, quello con una dragonessa femmina di razza Night Fury, ossia furia bianca. Un incontro amoroso che, nella locandina, avviene in un mondo luminoso e pieno di colori, dove i draghi vivono in pace, ma la cui tranquillità potrebbe essere presto minacciata.

Widows – eredità criminale

resta con me cinematographe

Ambientato nella Chicago dei giorni nostri, il film parla di Veronica (il premio Oscar Viola Davis), Alice (Elizabeth Debicki), Linda (Michelle Rodriguez) e Belle (Cynthia Erivo) che prendono il loro destino nelle proprie mani e decidono di unirsi per dare un futuro migliore a sé stesse e alle loro famiglie.

Suspiria

Una giovane ballerina americana si reca in una prestigiosa scuola di danza in Europa, solo per scoprire che è qualcosa di molto più sinistro e soprannaturale. Diventa sempre più terrorizzata dopo una serie di macabri omicidi e lei lentamente cerca di capire quale oscura storia ci celi dietro l’accademia

BLACKkKLANSMAN

resta con me cinematographe

BlacKkKlansmanè ambientato in un’epoca tumultuosa, i primi anni ’70 del secolo scorso, quando è in pieno fermento la lotta per i diritti civili. È in questo momento storico che Ron Stallworth (John David Washington), il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, si trova a lavorare, ma il suo arrivo non è accolto molto bene dai colleghi, ostili e scettici. Stallworth tuttavia, non si fa intimidire e va dritto per la sua strada che lo porterà a farsi un nome cercando di fare la differenza per la sua comunità: entrerà in missione sotto copertura all’interno del pericolosissimo Ku Klux Klan con l’intento di esporne i crimini.

Ralph spacca internet – Ralph spaccatutto 2

resta con me cinematographe

In questo nuovo capitolo il protagonista si avventura nel mondo inesplorato, espansivo ed elettrizzante di Internet, un mondo che potrebbe sopravvivere (o forse no!) alla distruzione messa in atto da Ralph. Il cattivo del videogioco Ralph (a cui presta la voce in lingua originale John C. Reilly) e la disadattata Vanellope von Schweetz (a cui dà voce Sarah Silverman) devono rischiare tutto viaggiando per il world wide web alla ricerca di una parte di ricambio necessaria a salvare il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. Tra le loro teste, Ralph e Vanellope si affidano ai cittadini di Internet, i netizen, per aiutarsi a navigare nel loro modo, compreso un imprenditore del sito web di nome Yesss (a cui dà voce Taraji P. Henson), che è l’algoritmo capo e il cuore e anima del sito di tendenza BuzzzTube.

Bumblebee

resta con me cinematographe

Spin-off di Transformers, non abbiamo al momento elementi rilevanti per costruire la trama di Bumblebee.Ciò che sappiamo è che la protagonista è Hailee Steinfeld, che interpreta il ruolo di Charlie Watson, un’adolescente che scopre che la sua Volkswagon Beetle gialla è in realtà l’Autobot chiamato Bumblebee.

The LEGO® Movie 2

Nel cast troviamo, in ritorno dalla pellicola del 2014 Chris Pratt, che dà la voce al protagonista Emmet Brickowski insieme ad Allison Brie (Unikitty) e Elizabeth Banks (Wyldstyle). Ci saranno inoltre anche Stephanie Beatrix e Channing Tatum, che darà la voce a Superman. Il film d’animazione uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi l’8 febbraio 2019.

Spider-Man: un nuovo universo

resta con me cinematographe

Questa nuova versione della storia arriverà al cinema dal 20 dicembre e racconterà le avventure del giovane adolescente Morales che si troverà ad indossare la maschera dell’eroe dalle capacità straordinarie e nel video vediamo anche un’eroina che si presenta con il nome di “Spide-Stacy” e alla quale Miles dice “Ma quanti Spider-Tipi ci sono?”

A star is born

Remake del famoso È nata una stella, A Star Is Born vede Bradley Cooper nei panni di Jackson Maine, un musicista di successo che si innamora della cantante squattrinata Ally, a cui dà volto Lady Gaga. Grazie all’aiuto del nuovo compagno, la carriera della donna spicca il volto, ma la loro relazione sarà presto messa a dura prova, soprattutto a causa dei demoni interiori contro cui Jackson dovrà lottare.

7 sconosciuti El Royale

resta con me cinematographe

Affacciato sul lago Tahoe, l’immaginario El Royale si trova a cavallo del confine tra Nevada e California. La logline del film include la frase “sette estranei, ognuno con un segreto da seppellire”, che assomiglia a un mash-up tra Clue e Room 104. Prendete queste parole letteralmente: nel filmato mostrato questa primavera alla presentazione del CinemaCon della 20th Century Fox, un uomo nella sua camera d’albergo tirava indietro il tappeto, nascondendo un pacco sotto le assi del pavimento, rimettendo abilmente tutto a posto e beccandosi il proiettile fatale di un poliziotto.

Resta con me

resta con me cinematographe

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham e il suo fidanzato Richard Sharp sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.