Charlie Plummer tutti i soldi del mondo

Charlie Plummer è il giovanissimo attore che ha interpretato il ruolo di John Paul Getty III nel nuovo film Tutti i soldi del mondo firmato da Ridley Scott. Nato a Poughkeepsie il 24 maggio 1999, nonostante la sua giovane età si sta affermando nel mondo del cinema con una certa decisione. Sicuramente anche ispirato dall’ambiente in cui è cresciuto, sua madre Maia Guest è attrice e suo padre, John Christian Plummer è uno sceneggiatore. Dopo aver interpretato dei ruoli in alcune serie TV di successo come Boardwalk Empire – L’impero del crimine e in Person of Interest, la sua carriera ha preso la direzione del cinema.

Questo grazie a The Dinner, nel 2017, accanto a Richad Gere e successivamente Lean on Pete. Quest’ultimo lo ha portato a vincere un importante premio al Festival del cinema di Venezia, il premio Marcello Mastroianni come miglior attore emergente.

Il 2017 è stato per lui sicuramente un anno importante, perchè lo troviamo anche in Tutti i soldi del mondo, l’ultimo discusso film di Ridley Scott, con Christopher Plummer e Michelle Williams.

Un attore giovane, ma sicuramente molto determinato a esserlo per tutta la vita e soprattutto affermarsi in questa professione. Il suo obiettivo è infatti lavorare accanto a grandi registi, e raccontare grandi storie. Storie che possano insegnare ed essere oltre che di intrattenimento anche educative.

Charlie Plummer è sicuramente un attore da tenere d’occhio, uno degli attori che vedremo nei prossimi anni in molti film di successo e probabilmente anche con grandi riconoscimenti. Questo ragazzo ha anche un cognome piuttosto familiare a tutti gli appassionati di cinema, che ci porta a farci una domanda.

Charlie Plummer è nipote di Christopher Plummer?

Presenti entrambi nel film Tutti i soldi del mondo, i due attori hanno lo stesso cognome e nel film, ironia, interpretano il ruolo di nonno e nipote. Charlie Plummer è infatti il sedicenne John Paul Getty III quando viene rapito da alcuni membri della Ndrangheta con lo scopo di ricevere del denaro in riscatto dal nonno, John Paul Getty, petroliere e uomo più ricco del mondo.

Christopher Plummer Cinematographe.it
Dopo alcune ricerche, possiamo confermare che i due attori non sono parenti e che Charlie Plummer non è nipote di Christopher Plummer. Questo perchè quest’ultimo, è figlio unico e ha inoltre una sola figlia. Per cui è impossibile che abbia potuto dare il suo cognome al giovane attore Charlie. Nonostante questo, Charlie Plummer possiede un importante cognome, che sicuramente sarà di buon auspicio, insieme al suo talento, per poter avere successo nel mondo del cinema.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto