10 cose che non sai su Amanda Seyfried

Amanda Seyfried è un'attrice molto conosciuta ed apprezzata: ecco 10 curiosità non molto conosciute sulla stella del cinema!

Le curiosità sono sempre all’ordine del giorno quando si parla di personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Tra le attrici più amate e seguite troviamo anche Amanda Seyfried, classe 1985, divenuta molto famosa grazie alle sue interpretazioni, come Letter to Juliet o i musical Mamma Mia! e Les Miserables. Ecco allora 10 interessanti dettagli sul suo conto!

10 cose da sapere su Amanda Seyfried

1. Amanda Seyfried è comparsa in Twin Peaks

Amanda Seyfried è sempre stata  molto apprezzata nel mondo dello spettacolo internazionale, ma nonostante questo non tutti sanno che l’attrice è stata, di fatto, parte di una puntata della famosa serie TV Twin Peaks. Nel 2015, David Lynch ha deciso di assegnarle una parte arrivando a farla apparire in alcune puntate della terza stagione dell’amatissima serie TV.

2. La sua voce l’ha resa nota

amanda seyfried, cinematographe

In molti sicuramente hanno notato che l’attrice più volte ha interpretato ruoli in musical. Oltre al sopracitato Mamma Mia!, Amanda Seyfried ha recitato anche in Les Miseralbles, affianco a Hugh Jackman, uno dei musical più apprezzati degli ultimi anni, diretto da Tom Hopper. Proprio in queste sedi, la ragazza ha dato sfogo alla sua bravura in ambito musicale, mostrando di avere una voce non indifferente.

3. Amanda Seyfried non si lascia imbarazzare dalle scene di nudo

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Amanda Seyfried💛 (@mingey)

Rimanendo sempre in campo artistico e lavorativo, sappiamo anche che Amanda Seyfried non ha mai avuto troppi problemi ad interpretate scene in cui doveva apparire nuda. Anzi, per di più sappiamo che adora particolarmente le scene hot, nelle quali non si sente affatto a disagio.

4. Amanda Seyfried quanto è alta? Ecco le sue misure

You Should Have Left Cinematographe

Spesso da dietro uno schermo non si nota, ma la donna ha delle misure davvero minime. Infatti, è alta solo 1 metro e 59 centimetri, ma questo non l’ha minimamente frenata. Di fatto, la sua grazia innata l’ha fatta andare avanti senza problemi nella vita come nella carriera.

5. La beauty routine è la sua alleata numero uno

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Amanda Seyfried💛 (@mingey)

L’attrice ha sempre dichiarato di avere un debole per la cura del corpo e del viso, in particolare. Infatti, stando ad alcune informazioni ricavate da diverse interviste, la donna sarebbe un’amante sfegatata della cura della pelle, sia del viso che del corpo, ma anche dei capelli. La sua capigliatura bionda, infatti, la contraddistingue molto, sopratutto per la lucentezza e morbidezza, che ricerca particolarmente.

6. Il rapporto di Amanda Seyfried con i social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Seyfried💛 (@mingey)

Con i social Amanda Seyfried ha davvero un ottimo rapporto. Andando a cercare i suoi profili online, vediamo che su Instagram ha un seguito che conta circa 7 milioni e 700 mila followers sparsi in tutto il mondo. Inoltre, sappiamo anche che all’attrice piace condividere le informazioni riguardanti la sua vita quotidiana sui social.

7. Ha avuto fidanzati parecchio noti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Seyfried💛 (@mingey)


In molti seguono l’attrice sui social e nella vita, per questo sanno che la sua vita amorosa è sempre stata ricca di personaggi conosciuti. Attualmente è sposata con Thomas Sadoski, attore americano, dal 2017. Nella lista dei suoi ex vediamo anche Justin Long e Dominic Cooper.

8. È una mamma a tempo pieno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Seyfried💛 (@mingey)

Dal 2017 l’attrice si è sposata con Thomas Sadoski e proprio nello stesso anno, precisamente a marzo, ha dato alla luce la sua prima figlia: Nina Sadoski Seyfried. In quel periodo, infatti, vediamo come per l’attrice ci sia stata una pausa dal mondo della recitazione.

9. I suoi esordi come attrice e la sua cotta per Leonardo DiCaprio

Facendo un tuffo nel passato, all’interno della sua vita privata, vediamo che Amanda Seyfried ha iniziato a recitare quando aveva 11 anni e che, all’epoca, aveva una cotta per Leonardo DiCaprio. Difficile non comprenderla, dato che in quel periodo era decisamente l’idolo di tutte le ragazze.

10. Si trova nella lista della 100 persone più belle al mondo

Mank Cinematographe.it

La rivista People ha voluto premiare la bellezza dell’attrice inserendola tra le 100 donne più belle al mondo. Questo traguardo risale al 2009 e al 2010 (è stata nella classifica per bel 2 anni di fila). Nonostante questo, l’attrice ha dichiarato di non essere sicura del suo aspetto fisico.

Leggi anche I 5 migliori film fantasy da vedere su Netflix

Ultime notizie

Regina King: il figlio Ian Alexander Jr. si è suicidato a soli 26 anni

Ian Alexander Jr. aveva appena compiuto 26 anni, il 19 gennaio L'attrice e regista Regina King ha annunciato - tramite...

Articoli correlati