Zootropolis: sono in cantiere due sequel del film?

Tommy 'Tiny' Lister ha rivelato che ci sono in via di sviluppo ben due sequel del celebre film d'animazione Disney Zootropolis.

A quanto pare, i Walt Disney Animation Studios stanno sviluppando due sequel di Zootropolis

L’attore di Zootropolis, Tommy ‘Tiny’ Lister, ha detto che i Walt Disney Animation Studios stanno lavorando a due sequel del film d’animazione Zootropolis, con Ginnifer Goodwin e Jason Bateman nei panni degli antropomorfi animali detective.

Posso dirvi con certezza che sto facendo un altro Zootropolis per la Disney. Ne stiamo realizzando tre” ha rivelato Lister durante un’apparizione pubblica. “C’erano tre Madagascar. Li sostituiremo. Siamo il più grande film che la Disney sta producendo. L’ultimo era di 240 milioni di dollari. Per quanto riguarda invece questo, ho sentito che ci aggireremo intorno ai 300 milioni di dollari. È questa la cifra che hanno speso come budget. Ma il film ha fruttato 2.6 miliardi, tra il merchandising e il box office“.

Zootropolis: a Shanghai Disneyland verrà ricostruita la città del film

Lister presta la voce a Finnick, la fennec che è stata la partner in crime dell’ex truffatore Nick Wilde (Bateman). Zootropolis ha incassato 1.023 miliardi di dollari globalmente, diventando il quarto film d’animazione con maggiore incasso, dietro solo a Toy Story 3 della Disney-Pixar (1.06 miliardi di dollari), Minions della Illumination (1.15 miliardi di dollari) e Frozen della Walt Disney Animation Studios (1.29 miliardi).

Il film poi è stato spostato alla settima posizione, in seguito all’uscita di Alla ricerca di Dory (sesto, 1.02 miliardi), Cattivissimo Me 3 (quinto, 1.03 miliardi) e Gli Incredibili 2 (secondo, 1.24 miliardi).

Tags: Disney