Frozen 2: Josh Gad promette grandi novità in arrivo

La voce di Olaf ha stuzzicato i fan attraverso Twitter. C'è molta attesa attorno a Frozen 2, la nuova pellicola della Disney che sarà il sequel di uno dei film d'animazione più importanti dell'ultimo decennio.

Da leggere

Minari sarà distribuito in Italia su Sky Cinema Due e NOW

Minari arriva in Italia grazie a Sky Minari è il lungometraggio scritto e diretto da Lee Isaac Chung (Lucky Life,...

Downtown Abbey 2 colorerà Natale prossimo con eleganza e regalità

Downtown Abbey 2: sotto l'albero, un ritorno gradito Downtown Abbey è una leggendaria serie televisiva britannica in costume andata in...

Vinicio Marchioni promuove la dittatura e i fan sono dalla sua parte. Ecco perché

Decine di lavoratori dello spettacolo come tecnici audio, video e luci, direttori artistici, promoter e autori, hanno manifestato lo...

Josh Gad, l’interprete che dà la voce ad Olaf, ha assicurato attraverso un tweet accompagnato da una foto, delle novità in arrivo su Frozen 2

Una foto diffusa da Josh Gad, l’interprete che dà la voce al personaggio di Olaf, ha fatto subito esaltare i fan di Frozen, i quali aspettano da tempo delle novità sulla pellicola sequel del film Disney.

Frozen 2: ecco una nuova immagini e i primi dettagli sulla trama 

Gad ha assicurato (in maniera criptica) che arriveranno presto degli aggiornamenti, ed ha accompagnato il suo tweet con una foto assieme agli altri interpreti che hanno dato voce ai protagonisti della pellicola: Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff).

Ma a dare ulteriore suggestione è arrivato anche il tweet di Jennifer Lee regista di Frozen 2, la quale ha pubblicamente ringraziato Josh God per quanto fatto per loro durante quella giornata. Una riunione di casting con la regista presente, chissà cosa ci sarà dietro.

Nel frattempo, sempre nello stesso post, sono in diversi i fan che hanno commentato chiedendo di dare ad Elsa una fidanzata. Si tratta di una campagna che viene portata avanti da tempo, e sulla quale la Disney non si è ancora sbilanciata.

Frozen è diventato rapidamente un fenomeno mondiale dopo la sua uscita nel 2013 e tutti i personaggi più amati del film torneranno per il sequel. Anna, Elsa, Olaf e Kristoff torneranno tutti sullo schermo ancora una volta, doppiati dai membri del cast originale. Il sequel Frozen 2 presenterà anche alcuni nuovi personaggi del franchise, due dei quali saranno doppiati da Sterling K. Brown e Evan Rachel Wood.

Frozen 2 sarà pronto per uscire nelle sale il 12 dicembre.

Ultime notizie

Minari sarà distribuito in Italia su Sky Cinema Due e NOW

Minari arriva in Italia grazie a Sky Minari è il lungometraggio scritto e diretto da Lee Isaac Chung (Lucky Life,...

Articoli correlati