Zombieland 2: Zoey Deutch nel cast del sequel Sony Pictures

Zombieland 2 sarà ambientato in un mondo in cui gli zombi assassini devono affrontare molti nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani.

Zoey Deutch si unirà a Zombieland 2 per la Sony Pictures, secondo fonti di Variety

Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin riprenderanno i loro ruoli nel sequel. Il regista originale di Zombieland, Ruben Fleischer, torna al timone e sta riprendendo a collaborare con gli sceneggiatori originali Paul Wernick e Rhett Reese, che hanno lavorato ad entrambi i film di Deadpool. Fleischer ha recentemente diretto Venom per lo studio. Gavin Polone tornerà come produttore; Reese e Wernick saranno anche produttori esecutivi.

Zombieland 2 è destinato a cominciare la produzione a gennaio e sarà rilasciato nell’ottobre 2019, il decimo anniversario del primo film. Lauren Abrahams supervisionerà il progetto per lo studio.

Zombieland 2: il regista Ruben Fleischer offre un aggiornamento

Zombieland 2 sarà ambientato in un mondo in cui gli zombi assassini devono affrontare molti nuovi tipi di zombi che si sono evoluti dal primo film, così come alcuni nuovi sopravvissuti umani. Non è noto chi interpretare Deutch. Il primo film è andato molto bene al botteghino, portando a casa 75 milioni di dollari su un budget inferiore a 25 milioni.

Deutch è uscito dal successo di Netflix The Set Up ed è anche entrato a far parte della serie Netflix di Ryan Murphy The Politician. Ha recentemente terminato la produzione dell’indie Buffaloed.

Fonte: Variety
Tags: Emma Stone