Zombieland 2: gli sceneggiatori svelano se ci sarà un salto temporale

Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi sceneggiatori di Deadpool 2 attualmente nelle sale, hanno confermato quando sarà ambientato Zombieland 2. A quanto pare il sequel avrà una sorta di salto temporale, rispetto al primo film.

I fan si chiedono quando sarà ambientato Zombieland 2: i due sceneggiatori confermano che ci sarà una sorta di salto temporale

I fan di Zombieland attendono da circa un decennio delle news riguardo a Zombieland 2. Finalmente la conferma dello sviluppo del sequel e della continuazione dei lavori” è arrivata all’inizio di questa settimana. Si punta addirittura a riunire il cast originale.

Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi di Deadpool 2, hanno tolto anche un altro dubbio ai fan, ovvero quello riguardo all’ambientazione del sequel. “Abigail Breslin ha 9 anni in più rispetto a quelli che aveva nel primo film, per cui il sequel non sarà ambientato esattamente dopo il primo. Non posso dire altro!” hanno commentato i registi riguardo alla timeline, confermando quindi il salto temporale.

Anche il resto del cast ha 9 anni in più, rispetto a quando hanno girato Zombieland, anche se la Breslin era una preadolescente: tentare di spiegare la sua differenza d’età sarà più complicato rispetto alla spiegazione del tempo passato per un adulto.

Nel cast della pellicola troviamo Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, e Emma Stone – il film li ha aiutati a lanciare le loro carriere o nel caso di Harrelson a consolidarla. Come hanno annunciato gli stessi sceneggiatori qualche giorno fa, il film uscirà nel 2019.