Zombieland 2 esce nel 2019 confermano gli sceneggiatori

Gli sceneggiatori di Zombieland 2, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno confermato l'uscita del sequel alla fine del 2019

Gli sceneggiatori di Zombieland 2 hanno annunciato la possibile uscita alla fine del 2019

L’anno prossimo sarà il decimo anniversario dell’amatissima commedia horror Zombieland. Circa un anno fa, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool 2) avevano rivelato che era in sviluppo il sequel con il cast originale a bordo.

Gli stessi autori in una recente chat con Vulture hanno annunciato importanti novità sul secondo capitolo. In particolare Wernick ha confermato:

Stiamo per festeggiare il decimo anniversario di Zombieland, uscito nell’ottobre del 2009. Non sappiamo cosa succederà per il decimo anniversario, ma potrebbe uscire un certo Zombieland 2. La speranza è che lo gireremo all’inizio del 2019 per un rilascio ad ottobre del 19…con il cast originale a bordo.

Paul Wernick ha inoltre dichiarato che i desideri dei fan per il sequel verrano presto esauditi:

Abbiamo informazioni che non possiamo ancora condividere in questo momento, ma possiamo solo dirvi che pensiamo che i fan di Zombieland che hanno sperato in uno Zombieland 2, esaudiranno molto presto il loro desiderio.

Nei primi mesi del 2017 gli sceneggiatori dell’attesa pellicola aveva confermato che la sceneggiatura fosse ormai stata completata.

Dunque se tutto andrò secondo i piani, Zombieland 2 riporterà nel cast Woody Harrelson, Emma Stone, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin.