maniac cinematographe

Arrivano online le prime immagini di Maniac, serie Netflix diretta da Cary Fukunaga che vedere protagonisti Emma Stone e Jonah Hill

Le foto ufficiali di Maniac arrivano in seguito ad alcuni scatti rubati dal set della serie, che ci avevano già mostrato Emma Stone e Jonah Hill calati nei personaggi, indossando abiti che chiaramente richiamavano gli anni ’80. Lo show non è la prima collaborazione fra le due star, che erano apparse insieme già nel film Suxbad – Tre menti sopra il pelo; a dirigere troviamo Cary Fukunaga, a cui dobbiamo la prima stagione di True Detective, che alla regia aveva debuttato con il film Beasts of No Nation, targato proprio Netflix.

Ispirata a una serie norvegese, Maniac è una commedia nera in cui Emma Stone e Jonah Hill vestono i panni di due pazienti di un ospedale psichiatrico, che vivono sognando a occhi aperti. L’immaginazione sarà dunque una componente essenziale dello show e le prime immagini ci mostrano il mondo in cui si muoveranno i protagonisti, dalle tinte fantascientifiche. Fra gli scatti appare anche Justin Theroux, precedentemente annunciato nel ruolo di James Mantleray, che dovrebbe essere un folle scienziato. Di seguito, la gallery con le immagini (se non riusciste a visualizzarla da dispositivi mobili, aprite l’articolo nel vostro browser).

Composta di dieci episodi e scritta dal romanziere Patrick Somerville, Maniac vede nel cast anche Julia Garner, Sonoya Mizuno, Jemima Kirke e Sally Field. Prodotta dallo stesso Fukunaga, la serie non ha ancora una data di uscita ma dovrebbe debuttare sulla piattaforma entro la fine dell’anno.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE