Zack Snyder: “i miei piani per i film DC erano migliori di Flashpoint”

Zack Snyder non ha esplicitato cosa volesse esattamente intendere, ma tutti i fan si staranno facendo la loro idea...

Zack Snyder accenna ai suoi piani cinematografici DC, definendoli in generale migliori di Flashpoint

Non vedremo mai come sarebbe stato l’universo DC di Zack Snyder, ma lui stesso promette che sarebbe stato fantastico. In un recente post sui social media è stato chiesto al regista di Batman v Superman: Dawn of Justice se avremmo mai visto una trama di Flashpoint nell’universo dei film DC se le cose fossero andate come previsto inizialmente da Snyder. In risposta, Snyder ha espresso una sola parola, “meglio”.

Dove l’attuale universo cinematografico di DC si sta dirigendo esattamente come mondo coeso non è affatto chiaro, ma l’unica cosa che sembra chiara è che Zack Snyder non sarà al timone. Anche se è ancora tecnicamente un produttore del franchise, ha lasciato la regia di Justice League prima che le riprese si completassero e il suo interesse come regista ora sembra essere su un adattamento di The Fountainhead piuttosto che su qualunque supereroe dei fumetti.

Zack Snyder dice di aver appreso della decisione di Ben Affleck di lasciare il ruolo di Batman quando tutti gli altri lo sapevano già, il che sembrerebbe confermare che non è più direttamente coinvolto nel franchise. Inizialmente, Justice League è stato annunciato come un film in due parti, ma quell’idea è stata ridotta a un singolo film. Quanto di quello che Justice League si è rivelato è stato frutto del lavoro di Snyder o di Joss Whedon, da allora è sempre stato oggetto di contesa, con molti fan che credono che se Snyder fosse stato in grado di completare il film, sarebbe stato di qualità nettamente superiore.

Batman: Zack Snyder dice addio a Ben Affleck

A un certo punto, è stato annunciato che Flashpoint, la popolare trama dei fumetti DC che vede The Flash tornare indietro nel tempo per cambiare il passato, e nel fare ciò provoca conseguenze non intenzionali sul presente, sarebbe stato parte della serie di film DC, ma ora sembra che non sarà più il caso.

In un thread sulla piattaforma social media Vero, dove Snyder ha reso omaggio a Ben Affleck, che ha recentemente confermato che non tornerà a interpretare Batman in nessun futuro film DC, Snyder ha detto che i suoi piani per l’universo cinematografico DC avrebbero portato in vita qualcosa di meglio rispetto a Flashpoint.

Zack Snyder non ha esplicitato cosa volesse esattamente intendere, ma tutti i fan si staranno facendo la loro idea…