Batman: Zack Snyder dice addio a Ben Affleck

Snyder ha pubblicato un messaggio di riflessione in occasione della notizia dell'abbandono di Affleck al ruolo di Batman.

Il regista di Justice League commenta l’addio di Ben Affleck al personaggio di Batman

Intervistato durante il Jimmy Kimmel Show per promuovere la sua nuova pellicola Ben Affleck ha ufficialmente dichiarato che non sarà più Batman. Queste dichiarazioni arrivano subito dopo che l’attore aveva espresso il proprio supporto per il nuovo film di Matt Reeves, confermando che non sarebbe stato lui ad interpretare il Cavaliero Oscuro nella pellicola.

Zack Snyder ha diretto Affleck per il suo debutto nel ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016 e successivamente in Justice League nel 2017. Snyder ha pubblicato un messaggio di riflessione in occasione della notizia, ringraziando l’amico per averlo “benedetto con quel glorioso e fo***to mento e quel meraviglioso cuore”.

VERO: Zack says his farewell to Ben Afflecks Batman from r/DC_Cinematic

La notizia dell’addio dell’attore ha sicuramente reso molto infelici tantissimi fan della DC Comics e non, i quali hanno reagito alla notizia come alla fine di un’era. Sicuramente il futuro dei film della DC e della Warner Bros. prevede progetti molto interessanti, ma nessuno di questi riguarderà più Ben Affleck.