Zack Snyder e Justice League: hackerata la petizione per la Director’s Cut

Nonostante fosse stata annunciata la vittoria per la petizione, i fan di Zack Snyder dovranno ridimensionare le speranze.

Atteso da molti fan, Justice League di Zack Snyder non è stato il cinecomic che avrebbe dovuto risollevare le sorti del DCEU sull’onda del successo di Wonder Woman, rivelandosi una vera delusione sia dal punto di vista delle critiche che al botteghino.

Bisogna ammettere che la produzione del film non è stata tutta in discesa, con Zack Snyder che ha dovuto lasciare la regia dopo alcuni mesi passando il testimone a Joss Whedon, regista di The Avengers. Secondo una fetta di pubblico, la colpa del risultato rovinoso di Justice League è da attribuire proprio al regista subentrato in corsa e per questo online è stata lanciata una petizione per richiedere la Director’s Cut di Snyder.

Di recente, i sostenitori di tale iniziativa hanno festeggiato con la petizione che si è assicurata 162.153 firme e un messaggio di aggiornamento che semplicemente decretava la “vittoria.” C’è voluto poco tempo per alimentare le speranze dei fan, che per un momento hanno creduto davvero che la loro voce fosse stata ascoltata dalla Warner Bros. e di vedere dunque arrivare la versione di Zack Snyder, ma pare invece che l’annuncio sia stato il tiro mancino di un hacker, riuscito a entrare nei sistemi di Change.org.

I fan, dunque, non potranno che tornare a sperare e magari sostenere un’altra petizione che invece di richiedere la Director’s Cut di Justice League, che intanto potrebbe superare L’uomo d’acciaio al Box Office mondiale, si limita a chiedere la pubblicazione della scena che ritrae Superman nel suo costume nero. Zack Snyder, nel frattempo, è tornato dietro la macchina da presa dirigendo il cortometraggio Snow Steam Iron.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,1785656813,B075XNTZ5J,B07774QZFP,B076BT5YKX,B076BWTSS4,B076XD21ZL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b94b110a-e3cb-11e7-ab02-1d4c6768ed63′]