Zack Snyder svela il suo film e attore di Spider-Man preferito

Durante un recente panel, Zack Snyder (Batman V Superman, Justice League) ha annunciato qual è il suo film di Spider-Man preferito e il miglior interprete.

Zack Snyder ha rivelato qual è il suo film di Spider-Man e il suo interprete preferito, durante una recente intervista

Quando si parla dei supereroi Marvel, ci sono sempre alcuni personaggi che hanno ricevuto più trattamenti cinematografici live-action, come per esempio Spider-Man. Solo dal 2002 possiamo contare sei film, con tre diversi attori nei panni dell’Uomo Ragno. Con tutta questa vasta gamma di opzioni, ognuno ha un preferito – sia attore preferito nel ruolo sia film preferito. Tra i tanti, naturalmente anche Zack Snyder ha espresso una propria preferenza al riguardo.

Durante il recente panel The Director’s Cut, a Snyder è stato chiesto quale film e quale attore di Spider-Man preferisce. Il regista non ha esitato a rispondere: “Penso che il mio film preferito sia Spider-Man 2. Ci sono cose davvero interessanti in quel film, penso sia fantastico“. E per quanto riguarda l’attore, ha rivelato: “Direi Tobey, ma è difficile perché ci sono stati un sacco di Spider-Man grandiosi“.

Batman v Superman: Dawn of Justice – Zack Snyder commenta le uccisioni

Per molti, Spider-Man 2 il migliore dei tre film di Tobey Maguire nei panni di Pater Parker, ed è considerato anche il miglior film di Spider-Man uscito finora. Uscito nel 2004, il film non è stato solo un enorme successo al box office, ma ha ricevuto elogi anche dalla critica e dai fan, così come anche la performance di Maguire nei panni dell’iconico e amato personaggio.

Naturalmente, come ha notato anche Snyder, ci sono stati un sacco di buoni Spider-Man, incluso l’attore che al momento interpreta il supereroe nel Marvel Cinematic Universe, Tom Holland, un attore che è egli stesso fan della versione di Maguire – nel 2017, quando uscì Spider-Man: Homecoming nelle sale, Holland disse anche che avrebbe voluto vedere Maguire nei panni dello Zio Ben.