Army of the Dead: rilasciata la trama ufficiale del film di Zack Snyder

Date un'occhiata alla trama di Army of the Dead, prossimo film di Zack Snyder, il primo dopo Justice League, che il regista realizzerà per Netflix.

Grazie a Production Weekly è stata rilasciata la prima trama ufficiale del film di Zack Snyder, Army of the Dead

Il prossimo film di Zack Snyder, dopo Justice League, sarà il thriller zombie Army of the Dead, la cui trama è stata appena rilasciata online. Eccola:

L’avventura è ambientata nel bel mezzo di un’epidemia zombie a Las Vegas, durante la quale un uomo riunisce un gruppo di mercenari per affrontare l’ultima missione rischiosa, avventurarsi nella zona in quarantena per portare a termine il più grande colpo mai tentato.

È un grande cambiamento dallo script originale, che si incentrava su degli zombie uomini che stupravano le donne umane e la progenie deviata di queste “unioni”. Questa era la versione del film programmata per essere realizzata nel 2008 dal regista Matthijs van Heijningen Jr.

Zack Snyder realizzerà Army of the Dead per Netflix!

In un comunicato stampa, durante l’annuncio del film, Snyder affermò: “Non ho affatto le mani legate in questo progetto. Ho pensato che questo fosse un buon progetto in cui avrei potuto immergermi totalmente e realizzare qualcosa di divertente, epico, pazzo e sorprendente, nel miglior modo possibile“.

Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare il 15 luglio in New Mexico. Anche se ancora non è stato confermato, Dave Bautista (Guardiani della Galassia, Dune) potrebbe essere entrato a far parte del cast.