Zack Snyder annuncia una nuova compagnia di produzione

Zack Snyder sta lanciando una nuova avventura mediatica che produrrà film, televisione e contenuti di animazione, sotto il marchio The Stone Quarry.

I fan si sono chiesti a lungo del futuro di Zack Snyder dopo la caduta dall’Universo Warner Bros.- DC Entertainment, e ora abbiamo una risposta

Zack Snyder ha lanciato la carriera da Superman di Henry Cavill, quella da Batman di Ben Affleck, la Wonder Woman di Gal Gadot e l’Aquaman di Jason Momoa – con quest’ultimo ha appena segnato la più grande vittoria al botteghino della DC Entertainment!

Eppure, Zack Snyder sembra ancora subire la maggior parte della colpa e del ridicolo per gli inciampi del DC Extended Universe – che è probabilmente il motivo per cui è pronto per un nuovo inizio nella sua carriera.

Come potete vedere qui sotto, Zack Snyder sta lanciando una nuova avventura mediatica che produrrà film, televisione e contenuti di animazione, sotto il marchio The Stone Quarry. Snyder ha fatto l’annuncio su Vero, dove ha rilasciato la maggior parte delle sue principali rivelazioni – insieme alla seguente descrizione teaser di The Stone Quarry:


Justice League: Jason Momoa ossessionato dal cut di Zack Snyder

Nuovo Anno. Nuova identità. Dopo 14 incredibili anni di intrattenimento rivoluzionario sotto Moniker Cruel & Unusual Films, siamo entusiasti di svelare la nostra nuova identità aziendale nel 2019 e oltre, anche se Cruel & Unusual Films sarà sempre orgogliosa parte della nostra eredità, i nostri nuovi e stimolanti futuri sforzi creativi saranno estratti, cesellati e affinati in THE STONE QUARRY.

L’annuncio chiama Stone Quarry anche “Uno spazio creativo sacro che ha richiesto quattro anni di lavoro“. Quest’ultima parte è particolarmente significativa, dato che Snyder apparentemente stava facendo progetti su questo anche mentre lavorava sia a Batman V Superman: Dawn of Justice che a Justice League, oltre a influenzare tutti gli altri film sotto il DCEU.

Da quando Zack Snyder ha abbandonato Justice League durante la post-produzione e i reshoot, i fan si sono chiesti quanto tempo ci sarebbe voluto prima di cancellare qualsiasi obbligo legale persistente nei confronti della WB e tornare al proprio lavoro creativo. Bene, sembra che ora quel momento sia giunto!

Questo rebranding di Cruel and Unusual sembra essere tanto un reboot spirituale quanto un business o una decisione di marketing. Zack e la moglie Deborah Snyder e il produttore Wesley Coller sembrano ancora il proverbiale “noi” coinvolto nel cuore del business, ma a parte questo, non sappiamo ancora molto su quali siano i piani dell’azienda. Indipendentemente da ciò, la cosa fondamentale è che ci sono migliaia e migliaia di fan che ancora amano e rispettano Zack Snyder, e saranno altrettanto desiderosi di sapere quali progetti svilupperà in futuro.