Justice League: una scena eliminata svela un nuovo momento di Batman

Date uno sguardo alla nuova clip di Justice League rilasciata online, che mostra il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck in azione.

Una nuova scena tagliata di Justice League, che mostra il Batman di Ben Affleck è appena approdata online

La nuova clip di Justice League è giunta sui social media, provocando una reazione controversa da parte dei fan che stanno discutendo se questa scena appartenga al regista originale del film, Zack Snyder, o al regista che lo ha sostituito nei reshoot, Joss Whedon. Nella brevissima scena, una macchina da presa della Polizia di Gotham City vede il Cavaliere Oscuro lanciare qualcosa nella sua direzione, per distruggerla.

La camera, che viene etichettata col numero “52”, è certamente un collegamento al numero 52 dei DC Comics. Tuttavia, sembra che il footage non sia totalmente finito, in termini di colore ed effetti visivi.

Aquaman ha già superato Justice League al box office mondiale

Sappiamo bene quanto il film sia stato oggetto di controversie, specialmente dopo l’abbandono di Zack Snyder alla regia e il successivo rimpiazzo del regista con Joss Whedon, alla guida dei reshoot. Zack Snyder, col passare dei mesi, ha svelato sempre più scene, personaggi, curiosità, che facevano parte della sua versione della pellicola, mostrandoci come il montaggio finale sarebbe stato diverso rispetto a quello che poi è approdato nelle sale con Whedon.

Ecco il tweet in cui è stata postata la breve clip non inserita nel montaggio finale de film: