Zack Snyder: “Amber Heard è perfetta nei panni di Mera”

Il regista di Justice League Zack Snyder ha confermato quella che è sempre stata la sua idea quando si parla di Mera la regina di Atlantide: Amber Heard è perfetta per il ruolo da ogni punto di vista

Zack Snyder conferma la sua idea: Amber Heard è la Mera perfetta per il DC Extended Universe

Il regista Zack Snyder ha pubblicato una splendida foto di Mera per confermare la sua fiducia nel ritratto di Amber Heard della Regina di Atlantide per la Justice League. Snyder ha pubblicato la foto sul suo account Vero, mostrando un’Amber Heard con uno scenario oceanico sullo sfondo. La somiglianza con la sua controparte a fumetti è ben visibile e la grafica e la composizione non fanno altro che confermare la sicurezza del regista nell’affermare che Amber Heard è perfetta per interpretare la Regina di Atlantide. Potete vedere il post qui sotto.

Social Media: Zack says that Amber is the perfect Mera on Vero from DC_Cinematic

Nei fumetti, Mera è la fierissima regina di Atlantide. Simile a Wonder Woman, Mera è un potente metaumano, leader nata, che farà di tutto per salvare la sua gente. Dopo aver fatto una breve apparizione in Justice League, Mera ha affrontato brevemente Steppenwolf e ha incontrato l’uomo che è in grado di parlare con i pesci, Aquaman. Anche se il suo tempo sullo schermo è stato breve, Heard ha mostrato una leadership inarrestabile e il bello è che non ha paura di sporcarsi le mani. Questa è stata una grande introduzione al personaggio e Zack Snyder va molto fiero della sua scelta.

I fan potranno rivedere Amber Heard riprendere il ruolo di Mera nel film di James Wan dedicato a Aquaman, con protagonista Jason Momoa, che arriverà nei cinema il prossimo 21 dicembre.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K3LZSF,B077K5PNYB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1f66c7ae-2ec3-11e8-bf85-15a73dc13a85′]