Justice League 2: Zack Snyder rivela i suoi piani distrutti per il sequel

Il regista sta iniziando a rivelare ciò che aveva inizialmente programmato per Justice League 2, usando la sua piattaforma social preferita, Vero.

Justice League 2 probabilmente non vedrà la luce. Ma ora abbiamo una comprensione leggermente migliore di cosa avrebbe dovuto essere il sequel di Zack Snyder.

Il primo Justice League è stato un vero disastro. Non del tutto, ma abbastanza da  vacillare e fallire, cadendo dal botteghino ad un ritmo esponenziale, collezionando recensioni negative da fan e critici. La Warner Bros. sta ancora cercando di raccogliere i cocci di questa esplosione, in quanto definirà il futuro del DCEU. E non sembra che un sequel faccia parte dei piani. Anche se avrebbe dovuto farne parte.

Detto questo, Justice League ha seguito la Marvel, offrendo ai fan due intriganti scene post-crediti. Una era semplicemente per divertimento, in cui The Flash e Superman correvano per vedere chi fosse più veloce. L’altra ha fatto sì che moltissimi fan si scaldassero, preoccupati per ciò che sarebbe accaduto nel DCEU. Deathstroke e Lex Luthor su una barca hanno molte possibilità. Ma ora Jesse Eisenberg non sa se riprenderà mai il suo iconico ruolo del cattivo calvo, e il povero Joe Manganiello potrebbe aver ottenuto solo quella scena da due minuti.

Zack Snyder avrebbe dovuto dirigere Justice League come un film epico in 2 parti. Alcuni dicono che è stato licenziato dal primo film, altri dicono che ha scelto lui di uscire dal progetto per affrontare una tragedia familiare. Sappiamo per certo che Joss Whedon è stato portato a riparare e sistemare tutte le falle della parte 1. E per questo motivo molti fan lo odiano, sostenendo che abbia rovinato il film. Alcuni ancora invocano il mitico taglio di Synder, che potrebbe non esistere o comunque non essere migliore. Alcuni hanno detto che ciò su cui Snyder stava lavorando fosse inguardabile.

Da qualunque punto di vista si scelga di analizzare la questione, il tempo di Zack Synder nel DCEU è finito. Ma ora il regista sta iniziando a rivelare ciò che aveva inizialmente programmato. Un fan ha scoperto che Snyder sta ancora una volta usando la sua piattaforma social preferita, Vero, per suggerire ciò che aveva programmato per il sequel di Justice League. Mostra tre incroci sullo sfondo della scena della morte di Superman, che si trova nel taglio R-Rated Ultimate di Batman V Superman. Il regista sottolinea poi che questa scena era un riferimento sottile a ciò che intendeva fare con gli eventi e la trama di Justice League 2.

Justice League Cinematographe

Zack Snyder usa l’hashtag #untilitwasnt nel descrivere ciò che sta mostrando, il che significa che questi piani sono più che probabilmente completamente cancellati da Warner Bros. e DC Films. Quindi, qual è il significato dietro le tre croci? Alcuni ipotizzano che queste rappresentino i Nuovi Dei, che sono stati introdotti per la prima volta da Steppenwolf in Justice League, arrivando come il cattivo principale alla ricerca delle Scatole Madre. Sappiamo da quello che è successo fino all’uscita del film che Steppenwolf avrebbe dovuto continuare in Justice League 2, contribuendo a introdurre Darkseid.

Snyder potrebbe rivelare queste informazioni ora che è stato annunciato che il regista di Nella pieghe del tempo Ava Duvernay sta realizzando il film The New Gods (Nuovi Dei), che si collocherà al di fuori del DCEU. È possibile che sapremo di più sui piani di Zack Snyder attraverso il regista stesso mentre continua a rivelare piccoli pezzi sui social media, e il film Nuovi Dei porta le cose in una direzione diversa.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B07B44BGM6,B07B49QHXG,B07B45WXMZ,B07921R4GD,B077K5PNYB,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’274cea7f-2b6a-11e8-bb98-27a82ce2f40c’]