Justice League: Henry Cavill rade i baffi e scherza sulla sua bocca nel film

Henry Cavill ha scritto su Instagram per rivelare che gli è stato finalmente permesso di radere via quei dannati baffi e chiaramente non ha potuto resistere alla tentazione di eseguire alcuni passaggi di Justice League nel processo.

La strana faccia in CGI di Henry Cavill è praticamente l’unica cosa di cui chiunque potrebbe parlare dopo aver visto Justice League e in un nuovo video in cui piange la perdita dei suoi baffi, l’attore di Superman sherza intelligentemente sul film DC.

Joss Whedon ha sistemato una grande parte di Justice League e poiché Henry Cavill era contemporaneamente impegnato a lavorare in Mission: Impossible – Fallout in quel periodo, ha dovuto girare tutte le sue scene di Superman con i baffi. Il suo volto fu in seguito con la CGI dalla Warner Bros. con risultati contrastanti, mentre la bocca bizzarra dell’uomo d’acciaio ha attirato l’attenzione degli spettatori, diventando l’aspetto più discusso e preso in giro del film.

Ora, Henry Cavill ha scritto su Instagram per rivelare che gli è stato finalmente permesso di radere via quei dannati baffi e chiaramente non ha potuto resistere alla tentazione di eseguire alcuni passaggi dell’adattamento cinematografico DC Comics nel processo. Come potete vedere guardando il video qui sotto, l’attore promette che i suoi baffi non sono stati rimossi dalla CGI e nella galleria di immagini che mostrano l’attore con i baffi, ha incluso la famigerata immagine di Superman che vedete in copertina. Cavill vede chiaramente il lato divertente dell’intera situazione ma tornerà mai nel ruolo di Superman? Per ora, questo ovviamente resta da vedere.

#ShavedButNotForgotten

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data:

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K3LZSF,B077K5PNYB,B07B49QHXG,B07B44BGM6,B07B45WXMZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14821f31-2cfd-11e8-a60c-e71cd916a37c’]