Zachary Levi vuole Shazam con la Justice League

Per Zachary Levi, la prossima tappa è vedere il suo Shazam fare squadra con la Justice League, divertendosi assieme a The Flash e Superman.

Il sogno più grande di Zachary Levi è vedere il suo Shazam incontrare la Justice League

Il prossimo anno, Zachary Levi indosserà il mantello da supereroe in Shazam!, un traguardo che lo stesso attore ha già definito come un sogno divenuto realtà. Per la star, però, non ci sono limiti ai desideri e ovviamente, guardando al futuro, la speranza è che il suo personaggio incontri gli altri iconici volti del DCEU, in un faccia a faccia con la Justice League.

Intervistato da ET, Zachary Levi si è detto pronto “al cento per cento” a unirsi alla Justice League, ricordando la sua prima visita alla Warner Bros. per le prove come Shazam. Entrando nello studio, gli si pararono davanti i giganteschi poster che ritraevano supereroi come Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck). Da quel momento, l’obiettivo dell’interprete è stato quello di avere anche lui un posto su quelle locandine.

Shazam!: Zachary Levi prende in giro Ryan Reynolds

“Non ci sto pensando da quando sono diventato il personaggio” spiega Zachary Levi, “ma ci stavo pensando da ben prima che ottenessi la parte!” L’attore pensa che ci sarebbero molte possibilità per far interagire Shazam con i membri della Justice League, come ad esempio The Flash (Ezra Miller): “Staremmo letteralmente a gareggiare [tutto il tempo]. Penso che farei a braccio di ferro con Superman. Staremmo semplicemente lì a bighellonare. Oh, cavolo, voglio che succeda a tutti i costi!”

Se Shazam! avrà il successo sperato, è probabile che il sogno di Zachary Levi diventi realtà. Ovviamente, ora, l’attenzione della Warner è tutta sul film da solista diretto da David F. Sandberg. Con Asher Angel nel ruolo del giovane Billy Batson, il cinecomic arriverà nelle sale italiane il 4 aprile 2019.

Fonte: ET