The Flash: il film con Ezra Miller sarà girato in Gran Bretagna

A quanto pare le riprese di The Flash verranno fatte negli studi della Warner Bros. della Gran Bretagna.

L’incarnazione di The Flash di Ezra Miller girerà la sua storia standalone in quel della Gran Bretagna, secondo un report recente diffuso online

The Flash esplorerà la vicenda di Barry Allen e ci mostrerà l’eroe in un’avventura simile a quella che vedemmo nel classico di Robert Zemeckis, Ritorno al Futuro. Inoltre, un nuovo report di The Geeks Worldwide suggerisce che The Flash girerà ai Warner Bros. Studios di Leavesden, nel Regno Unito. Questa location è stata utilizzata in una serie di recenti produzioni della WB, tra cui Justice League – film nel quale abbiamo visto per la prima volta il personaggio interpretato da Miller – e i primi due capitoli di Animali Fantastici (film nei quali recita Ezra).

Dopo diversi cambiamenti in cabina di regia e dopo la decisione di non chiamare più il film Flashpoint (suggerendo che Barry avrebbe potuto portare un cambiamento alla linea temporale del DC Extended Universe), le aspettative della WB sul film, in termini di budget si sono ridimensionate – forse a causa del flop di Justice League – ma i registi accreditati, John Francis Daley e Jonathan Goldstein, sono davvero entusiasti di portare il film sul grande schermo:

Anche solo il fatto che il personaggio è così unico e così diverso da tuti gli altri basta perché lui non è tutto d’un pezzo come Superman. È un eroe che si pone su un livello più normale. Diciamo che, per fare un esempio, è tipo lo Spider-Man della Marvel, uno che sa come vanno le cose nella vita normale.