Ben Affleck: la star di Batman rilascia una dichiarazione sulla sua dipendenza

Con l'inizio della produzione del prossimo film di Batman all'inizio del prossimo anno, è in dubbio se Ben Affleck tornerà o meno a recitare per un film indipendente.

Oggi segna un momento importante per Ben Affleck, che ha completato la sua terapia per l’abuso di alcol questa settimana

L’attore di Justice League è stato oggetto di scrutinio da parte dei paparazzi da quando è entrato in riabilitazione in agosto per volere di Jennifer Garner, dalla quale l’attore è attualmente in procinto di divorziare. Ben Affleck ha recentemente rilasciato una dichiarazione sul suo periodo di trattamento sul proprio profilo Instagram. Ecco la dichiarazione di Affleck per intero:

Questa settimana ho completato un soggiorno di quaranta giorni presso un centro di cura per la dipendenza da alcol e sono rimasto in cura ambulatoriale. Il sostegno che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei colleghi e dai miei fan è per me più importante di quello che posso dire: mi ha dato la forza e il sostegno per parlare della mia malattia con gli altri.

Combattere ogni dipendenza è una lotta lunga e difficile, per questo non si è mai veramente dentro o fuori dal trattamento, è un impegno a tempo pieno, sto combattendo per me stesso e la mia famiglia. Così tante persone hanno usato i social media per parlare del loro viaggio per combattere la dipendenza. A queste persone, voglio dire grazie. Il vostro punto di forza è stimolante e mi sta sostenendo in modi che non pensavo fossero possibile. Mi aiuta sapere che non sono solo. Ho dovuto ricordare a me stesso che se hai un problema, chiedere aiuto è un segno di coraggio, non di debolezza o fallimento.

Con l’accettazione e l’umiltà, continuo a avvalermi dell’aiuto di così tante persone e sono grato a tutti quelli che sono lì per me. Spero lungo la strada, possa offrire un esempio agli altri che stanno lottando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben Affleck (@benaffleck) in data:

 Ben Affleck vuole interpretare Batman ancora una volta

L’attore si è tenuto impegnato mentre si concentrava sulla sua salute, essendo stato recentemente segnalato all’incontro con i dirigenti della Warner Bros. sui suoi progetti futuri. Molti fan si chiedono se riprenderà il suo ruolo di Batman in qualsiasi progetto di DC Films, in particolare con il film di Todd Phillips su Joker, con protagonista Joaquin Phoenix, attualmente in produzione.

Con l’inizio della produzione del prossimo film di Batman all’inizio del prossimo anno, è in dubbio se Affleck tornerà o meno a recitare per un film indipendente dopo essere apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Lo sceneggiatore e regista Matt Reeves è stato vago su chi indosserà il mantello e il cappuccio, ma i rapporti recenti suggeriscono che Affleck è ansioso di tornare al ruolo. Speriamo di scoprirlo presto.