Shazam! – Zachary Levi prende in giro Ryan Reynolds

Zachary Levi, protagonista in Shazam!, scherza su Instagram con Ryan Reynolds, Deadpool nella produzione rivale.

Zachary Levi si prende gioco di Ryan Reynolds sui social: l’attore di Shazam! parcheggia in un posto riservato all’interprete di Deadpool

Con Shazam! in uscita l’anno prossimo, si può dire che Ryan Reynolds e Zachary Levi, l’uno che interpreta il supereroe Marvel Deadpool e l’altro che vedremo presto nei panni di Shazam, siano colleghi in senso più stretto. E quando tra colleghi di cinecomic ci si punzecchia il risultato può essere adorabile per tutti i fan…

Shazam!: il regista ricorda chi è l’originale Captain Marvel

Zachary Levi ha infatti pubblicato un post su Instagram in cui parcheggia in un posto riservato a Ryan Reynolds: ecco che cosa ha scritto nella descrizione.

Fratello, non mi rimorchiare la macchina. Dovevo veramente occuparmi di un’emergenza e questo era l’unico spazio in cui potevo parcheggiare. Ah, poi ho fatto una massiccia me**a  nel tuo bagno. Dovresti far prendere un po’ d’aria, oppure bruciare tutto.

Shazam! uscirà al cinema in Italia il 4 aprile 2019. Il film è diretto da David F. Sandberg e scritto da Henry Gayden. Oltre a Zachary Levi nel cast della pellicola troviamo Mark Strong (Dr. Taddeus Sivana), Djimon Hounsou (lo Stregone), Adam Brody, Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Ross Butler e Natalia Safran (Mrs. Sivana).

Tags: Shazam