Youth: Pierce Brosnan protagonista del thriller di Brett Marty

Il regista Brett Marty ha scritto la sceneggiatura di Youth insieme a Josh Izenberg e Amelia Whitcomb.

Pierce Brosnan reciterà nel thriller Youth, che Highland Film Group presenterà agli acquirenti al mercato virtuale di Cannes alla fine di giugno

L’adattamento cinematografico dello sceneggiatore/regista Brett Marty del suo cortometraggio del 2016 con lo stesso nome è interpretato da Pierce Brosnan nel ruolo di Joel, un ingegnere pubblicitario che si avvicina alla pensione e prende parte con la moglie a una procedura che inverte lo scorrere del tempo. Mentre sua moglie ne esce con l’aspetto dei suoi vent’anni, la procedura fa sì che Joel invecchi rapidamente. Nel suo disperato tentativo di invertire tale processo, Joel scopre segreti oscuri sulla società dietro la tecnologia.
Marty ha scritto la sceneggiatura di Youth insieme a Josh Izenberg e Amelia Whitcomb. Jib Polhemus, Paul Schiff e Martin Brennan produrranno il thriller insieme ai produttori esecutivi Brosnan, Laura Bickford e Hannah Leader, e il coproduttore Joshua Izenberg.Highland Film Group gestisce le vendite internazionali e CAA Media Finance rappresenta i diritti degli Stati Uniti.

Cinderella: Pierce Brosnan sarà il re nel live-action Sony

Pierce Brosnan sarà anche sul mercato con The King’s Daughter, che Arclight sta vendendo. I suoi crediti includono James Bond, The Tailor Of Panama, The Matador, The Thomas Crown Affair e Mamma Mia! Lo vedremo presto nel film Eurovision di Netflix, False Positive di A24, Cinderella della Columbia Pictures e The Misfits di Renny Harlin.

L’elenco delle vendite di Highland Film Group include: Rust di Alec Baldwin; Inheritance di Vaughn Stein con Lily Collins e Simon Pegg; Becky di Jonathan Milott e Cary Murnion con Lulu Wilson, Kevin James e Joel McHale e Zone 414 di Andrew Baird con Guy Pearce, Matilda Lutz e Travis Fimmel.