Cinderella: Pierce Brosnan sarà il re nel live-action Sony

Pierce Brosnan è ricordato soprattutto per aver interpretato il personaggio di James Bond dal 1995 al 2002.

L’attore, ex interprete di James Bond, farà parte del cast del musical Cinderella, che riprenderà la popolare favola della tradizione europea. Ecco i dettagli

Il live-action dedicato a Cinderella aggiunge un altro importante nome al cast: stiamo parlando di Pierce Brosnan. Sony sta producendo una versione del popolare racconto, con Camilla Cabello nel ruolo della protagonista, e Billy Porter nel ruolo della fata madrina, Idina Menzel come la matrigna, e Nicholas Galitzine nei panni del principe Robert.

Cinderella: Billy Porter conferma il ruolo in Cinderella con Camilla Cabello

Pierce Brosnan è ricordato soprattutto per aver interpretato il personaggio di James Bond dal 1995 al 2002. L’attore ha lavorato anche a film come Ms. Doubtfire ed al musical Mamma Mia! Nel film dedicato a Cinderella, che sarà anch’esso un musical, l’ex agente 007 interpreterà il ruolo del Re.

Cinderella: Billy Porter potrebbe interpretare la fata madrina

Cinderella, prodotto da Sony sarà una versione musicale della fiaba rielaborata in questa nuova chiave da Kay Cannon (premio Emmy per 30 RocksPitch Perfect), sia alla sceneggiatura che alla regia, su un’idea originale di James Corden. Le riprese della pellicola inizieranno a febbraio. Tra le versioni più celebri della fiaba trasposte su grande schermo ricordiamo anche il cult animato Wald Disney del 1950. Le pellicole per cinema e tv su Cinderella sono oltre trentatre.

Tags: Sony