You Should Have Left: Amanda Seyfried al fianco di Kevin Bacon

Amanda Seyfried interpreterà la moglie di Kevin Bacon nel thriller sovrannaturale diretto da David Koepp, You Should Have Left.

Amanda Seyfried è entrata ufficialmente nel cast del thriller sovrannaturale You Should Have Left, dove interpreterà la moglie del personaggio di Kevin Bacon

You Should Have Left sarà diretto da David Koepp, su una propria sceneggiatura scritta per Blumhouse Productions. La casa di produzione ha intenzione di iniziare le riprese del thriller sovrannaturale entro la fine del 2018.

Il progetto è basato sull’omonimo romanzo di Daniel Kehlmann del 2017, che segue le vicende di uno sceneggiatore che si trova in una casa remota nelle Alpi insieme alla sua giovane moglie e al figlio di 6 anni, mentre sta lavorando al sequel di un suo film di successo. L’autore inizia a perdere la bussola a causa di inspiegabili avvenimenti.

È stato proprio Kevin Bacon a portare il progetto a David Koepp: i due hanno precedentemente collaborato nel 1999, al thriller sovrannaturale Echi mortali. Koepp è stato menzionato come sceneggiatore in Jurassic Park e Spider-Man e come regista in Effetto black-out e Secret Window.

Vedremo prossimamente Amanda Seyfried riprendere il celebre ruolo di Sophie Sheridan in Mamma Mia! Ci risiamo, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 settembre 2018. L’attrice ha recitato anche al fianco di Ethan Hawk nel thriller drammatico First Reformed e attualmente è impegnata nelle riprese del film The Art of Racing in the Rain al fianco di Milo Ventimiglia.