Mamma Mia! Ci risiamo: Lily James nella prima featurette del film

Lily James e le sue inseparabili amiche sono le protagoniste della prima featurette tratta da Mamma Mia! Ci risiamo, l'atteso sequel del fortunato film del 2008 con Meryl Streep.

Consegna dei diplomi a tempo di musica: nella prima featurette di Mamma Mia! Ci risiamo Lily James canta e balla in toga e tocco a Oxford

Arriverà nelle nostre sale a settembre Mamma Mia! Ci risiamo, il sequel del fortunato film del 2008, con protagonista Meryl Streep, ma soprattutto con una colonna sonora ricchissima, tutta dedicata agli ABBA.

Nel primo film la Streep interpretava Donna, proprietaria di un piccolo hotel su una bellissima isola greca e madre di Sophie, giovane ragazza in procinto di sposarsi che però non ha mai conosciuto il padre. Già perché, il passato di Donna è ricco di amori e fantastiche avventure in compagnia delle sue inseparabili amiche Rosie e Tanya. E proprio in questo secondo capitolo scopriremo qualcosa di più di questo scintillante passato.

Ad interpretare la giovane Donna sarà Lily James (L’Ora Più BuiaCenerentolaBaby Driver – Il genio della fuga), mentre Alexa DaviesJessica Keenan Wynn saranno le Rosie e Tanya del passato. Non potranno poi mancare i tre amori di Donna, interpretati nelle loro versioni degli anni Settanta da Jeremy Irvine (War Horse), Josh DylanHugh Skinner. Il film poi ovviamente vede anche il ritorno dei membri del cast originale, come Meryl Streep, Julie Walters, Christine Baranski, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård, Colin Firth, Amanda Seyfried e Dominic Cooper.

Mamma Mia! Ci risiamo sarà un vero e proprio viaggio nel tempo, che ripercorrerà le tappe più importanti della vita di Donna, al ritmo della fantastica musica degli ABBA e facendo ritorno sulla spettacolare isola greca di Kalokairi. Per scoprire qualcosa di più sul passato di Donna e vedere Lily James in azione, diamo un’occhiata alla prima featurette del film, ambientata nell’università di Oxford nel 1979.

Mamma Mia! Ci risiamo arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 settembre. Nel cast troveremo anche Andy Garcia e la cantante Cher.