X-Men: la produttrice su New Mutants a Hulu e Hugh Jackman nel MCU

New Mutants potrebbe approdare su Hulu ed è quasi certo che Hugh Jackman non tornerà come Wolverine nel MCU. Ecco cosa ha svelato la produttrice di X-Men.

Lauren Shuler Donner, la produttrice del franchise di X-Men, ha parlato della sostituzione di Hugh Jackman come Wolverine nel MCU e dell’ipotetico debutto di New Mutants su Huli

Sappiamo che il Wolverine di Hugh Jackman è un personaggio fondamentale nel franchise di X-Men – l’attore ha abbandonato il leggendario ruolo nel 2017, col film diretto da James Mangold, Logan. Secondo la produttrice Lauren Shuler Donner, anche se i mutanti dovessero unirsi al Marvel Cinematic Universe, questo non basterebbe a far tornare Jackman nei panni di Wolverine, e che probabilmente la Disney ha intenzione di sostituirlo con un attore più giovane.

Hugh… solo la sua fisicità, il suo aver messo su un sacco di massa” ha detto la produttrice al panel dei Television Critics Association. “Questo uomo ha lavorato così tanto per avere quel fisico, si alzava alle quattro ogni mattina per l’allenamento e mangiava pasti proteici ogni due ore, proprio per il suo stato fisico naturale. Lo chiamavano Warm (verme) quando era piccolo, perché era un tipo molto secco e gracile. Dopo aver raggiunto una certa età, il corpo non risponde più come vorresti. Penso che lui sia stato saggio nel dire: ‘Sono arrivato a quel punto. Non posso farlo più’. Adesso, questo non significa che non può più tornare come un Wolverine più anziano. Non si sa mai. Futuro Wolverine, non si sa mai“.

Riguardo a come i mutanti potrebbero essere incorporati con il MCU in qualche modo, non è chiaro, e con Kevin Feige (Presidente dei Marvel Studios) focalizzato sui personaggi con cui può lavorare al momento, sembra che la decisione di trovare un nuovo Wolverine non sia ancora stata presa del tutto: “Non so onestamente cosa sta pensando Kevin. Non so nemmeno cosa conosce Kevin. Penso che lui stia cercando di trovare un modo per gestire tutti questi personaggi, e unirli in modo che il tutto abbia un senso“.

Il futuro dell’unione Disney Fox è incerto anche per quando riguarda film che avevano ricevuto, precedentemente, una data d’uscita nelle sale cinematografiche. Un rumor riguardo New Mutants è che il film potrebbe debuttare su Hulu, una cosa che la produttrice spera non accada: “Hanno lavorato duramente. Voglio vederlo al cinema, odierei vederlo lanciato su Hulu“.